THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Tmv @ Henry Rollins show, 27 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Sandoz
CAT_IMG Posted on 19/4/2007, 13:01




non lo so. credo che la performance sia live direttamente il 27 quindi qualunque tipo di notizia - a meno di notizie ulteriori nei prossimi giorni- le potremmo avere solo in quella data.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 13:52

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


dal sito ufficiale:
CITAZIONE
Tune in to IFC this Friday, April 27th at 11pm EDT to see The Mars Volta perform "Day of the Baphomets" on the Henry Rollins show. To see "Tetragrammaton" from the same performance, head to IFC.com now! “Day of the Baphomets” will be added to IFC.com after the show airs.

 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 14:41




quindi è già stato registrato lo show, mi pare di capire...

a questo link un'intervista di circa 5 minuti e l'esibizione di Tetragrammaton

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid348520221


SPOILER (click to view)
quant'è porcello cedric con quei baffetti :porceddu:


Q: ma quello alla chitarra non sarà mica Pablo Hinojos? No perchè pare mio nonno....gli ha fatto male stare con i nani...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 17:00




Svelato l'arcano. E così mi spiego anche perchè nell'intervista riportata c'erano domande di una banalità unica.Si tratta di una registrazione di settembre addirittura subito dopo la release di Amputechture ( infatti non lo avevo notato, ma alla batteria c'e' Fleming). Ecco un bullettin proveniente dal myspace di Blake

CITAZIONE
Hey all,

Thought some of you might be interested in checking out a performance I did with the Mars Volta back in September on the Henry Rollins Show. The show airs on IFC this Friday, 4/27 at 11pm. Here's a link to an additional song we did that is only available online.

http://ifc.com/series?aId=19277

Enjoy!
Blake

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2007, 17:28

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


beh, questa si che è promozione...tempestiva, soprattutto...
 
Web  Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 30/4/2007, 23:09




sì però gente che sburonata..
quella bomba di Adrian e Omar mi hanno fatto dimenticare i limiti di Blake [cioè, più che limiti, l'acqua alla gola con la quale suonava.. la totale mancanza di sicurezza e tranquillità nei confronti dei pezzi..].

grande Adrian, soprattutto..
 
Top
wcomi
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 14:02




Ma non doveva vedersi anche Days of Baphomet???
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 14:25

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (wcomi @ 1/5/2007, 15:02)
Ma non doveva vedersi anche Days of Baphomet???

infatti si, aspettiamo. dovrebbero già essere in giro registrazioni della serata, scaricabili.

Tetragrammaton è uno spettacolo comunque.
 
Web  Top
Freddy85!
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 11:36




...vedere questo live mi ha fatto proprio un bel effetto! anke se blake si vede a tratti in impaccio , il gruppo va proprio alla grande!nn voglioi discutere i particolari ma i nostri amici mi sembrano proprio in forma!!!

...vedere questo live mi ha fatto proprio un bel effetto! anke se blake si vede a tratti in impaccio , il gruppo va proprio alla grande!nn voglioi discutere i particolari ma i nostri amici mi sembrano proprio in forma!!!

a parte ke mi sono ripetuto 2 volte(ke pirla) volevo dire ke nn sono nuovo,sono il vekkio "freddy85" ma co sti cazzo di computer nn sono piu riuscito a entrare x due mesi e ora ho creato il nuovo profilo(molto originale ...aggiungendo solo la "!"), quindi niente!un saluto a tutti
 
Top
wcomi
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 16:32




YouTube rulez!!!!
SPOILER (click to view)
Thanks Stephen Dedalus


Sono veramente dei grandi.... Solo una cosa non mi è piaciuta: secondo me dovevano lasciare in primo piano l'intro di basso in Baphomet, nel disco è splendido...per il resto....veramente eccezzziunali!!!!
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 17:34




CITAZIONE (wcomi @ 2/5/2007, 17:32)
Solo una cosa non mi è piaciuta: secondo me dovevano lasciare in primo piano l'intro di basso in Baphomet, nel disco è splendido...

ho pensato la stessa cosa - poteva essere un bello showcase per il buon vecchio Giuàn..


SPOILER (click to view)
de nada ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2007, 17:39

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ottimo! posto i video anche in media. ;)
 
Web  Top
27 replies since 28/3/2007, 08:45   200 views
  Share