THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

L'Via L'Viaquez Video, by Omar Rodriguez Lopez

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 4/6/2005, 19:11




perchè su mtv speri mai?

non è che mi cambierebbe nulla...
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 4/6/2005, 19:13




idiosincrasia verso mtv forse?
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 4/6/2005, 19:14




si vabbè ma se uno fa un video non è che lo fa per telepadrepio... è ovvio che passerà su mtv, e il fatto che su mtv ci sia musica di merda non influisce minimamente sulla qualità della canzone.

potrebbero anche usarla come sigla dei teletubbies, a me che me ne frega?
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 4/6/2005, 19:17




mi cambia che se il cacchio di potere fuorviante di mtv mi porta orde di ragazzini dai dubbi gusti musicali verso i mars io mi sento violata nella mia essenza di fan.....




Edited by Sandoz - 6/7/2006, 00:21
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 13:33




Sandoz sono con te!!!!!!!! nemmeno io voglio orde di dementi verso i Mars...è una cosa x poki eletti... sarebbe come regalare una collana di perle a un cinghiale!!! (ke paragoni)

cmq basta ke me lo fanno vede
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 13:52
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 4/6/2005, 20:14)
si vabbè ma se uno fa un video non è che lo fa per telepadrepio... è ovvio che passerà su mtv, e il fatto che su mtv ci sia musica di merda non influisce minimamente sulla qualità della canzone.

potrebbero anche usarla come sigla dei teletubbies, a me che me ne frega?

quoto.
magari c' è sempre qualcuno che ha mtv come unico portale di informazione musicale ( sad but true dicevano in quattro) e sentendo ad esempio i mars decide di approfondire l' argomento..

 
Web  Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 13:55




Mah...
io non sono d'accordo...
se a me piace un determinato gruppo...
non è certo perchè è per pochi eletti...
mi piace e basta,
ora che i Mars possano avere la possibilità di aquisire nuovi fans,
tra i quali dementi o ritardati o coglioni(tra l'altro,chi siamo noi per decidere chi sia o meno demente?Non può esistere una persona che ascolta i Blue ed è comunque intelligente e degna di stima?Non sono per questa superficialità di giudizio;qui si parla di gusti musicali differenti.E dai gusti musicali di una persona non si può certo giungere al valore di essa)...
fin quando mi piacerà la loro musica...
di queste cagate...
NON MI INTERESSA MINIMAMENTE!!!



ps:mi riferivo a Sandoz e Freddy

Edited by mademoisellededamnè - 5/6/2005, 14:56
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 18:59




ammazza ke spruzzata di moralità!!! naturalmente si skerzava, se li mettono su mtv o su puglia channel mi cambia poco basta ke li vedo!!! e nn avevo intenzione di offendere gli ascoltatori di altra musica...cazzi loro!
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 19:13




CITAZIONE (mademoisellededamnè @ 5/6/2005, 14:55)
Mah...
io non sono d'accordo...
se a me piace un determinato gruppo...
non è certo perchè è per pochi eletti...
mi piace e basta,
ora che i Mars possano avere la possibilità di aquisire nuovi fans,
tra i quali dementi o ritardati o coglioni(tra l'altro,chi siamo noi per decidere chi sia o meno demente?Non può esistere una persona che ascolta i Blue ed è comunque intelligente e degna di stima?Non sono per questa superficialità di giudizio;qui si parla di gusti musicali differenti.E dai gusti musicali di una persona non si può certo giungere al valore di essa)...
fin quando mi piacerà la loro musica...
di queste cagate...
NON MI INTERESSA MINIMAMENTE!!!



ps:mi riferivo a Sandoz e Freddy

NON SIAMO NESSUNO PER DECIDERE CHI SIA DEMENTE O MENO....FIGURATI,SE QUALCUNO DOVESSE GIUDICARE ME ...FAREI PRIMA A NASCONDERMI.
CONDIVIDO -PUR ODIANDO PROFONDAMENTE MTV- IL DISCORSO FATTO DA CHI DICE CHE SPESSO è L'UNICO ED ESCLUSIVO VEICOLO DI TRASMISSIONE DI MUSICA......IN EFFETTI SE NON FOSSE STATO COSì ,12 ANNI FA NON AVREI MAI CONOSCIUTO I PUMPKINS....MA PURTROPPO SI TRATTA DI UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO.
MI SPIACE DIRLO MA NON CREDO CHE I MARS POSSANO PIACERE A TUTTI.
 
Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 20:18




ragazzi io non vi stavo nè rimproverando nè altro,
ho solo espresso un mio parere diverso dal vostro...
LUNGI DA ME L'ESSER MORALISTA!!!
è vero che i Mars non piacciono a tantissima gente,
sono un gruppo abbastanza impegnativo e particolare,
poi chi lo sa,
può anche darsi che MTV li faccia diventare di moda...
che tutti cominceranno a girare per strada vestiti come loro...
che si conceranno i capelli come loro...
la questione non dovrebbe toccarci più di tanto,perchè visto che conosciamo molto bene le personalità dei componenti della band,sappiamo anche che a loro non interesserebbe questo,e che di certo non modificherebbero nè la loro musica nè il loro stile...
Quindi credo che se anche dovesse mai nascere un fenomeno di MARS MODA,durerebbe ben poco,perchè non avrebbe salde fondamenta!!!
E PRECISO...
QUESTO è UN MIO UMILISSIMO PARERE!!!
PER IL RESTO...
VOGLIO IL VIDEOOOOOOO!!!
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 5/6/2005, 20:43




c'è la discussione sul mainstream per questo, atteniamoci al singolo
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 6/6/2005, 13:27




come avevo gia scritto nemmeno io voglio giudicare nessuno ma sono terrorizato dall ipotetico fenomeno di una mars moda di massa!!!confesso ke mi darebbe fastidio vedere gente ke si atteggia a loro fan solo xche magari vede un video su mtv(tagliato a dovere...dove c'è troppa genialità) di una canzone orekkiabile come può essere l'via o magari televators o altre!!capite?? nn riuscirebbero minimamente a concepire la genialitàmusicale e non!!! poi alla fine ripeto ke x me possono anke mandarla su tiziana sat...BASTA KE LA VEDO AL PIU PRESTO!!!
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 6/6/2005, 13:47




CMQ L'ASCOLTATORE MEDIO....
NEL SENTIRE IL DISCO PER INTERO...
NON CAPENDOLO...
LO LASCIA CADERE NEL DIMENTICATOIO....

NON ABBIAMO DI QUESTI PERICOLI...
TRANQUILLO...
 
Top
sandoz
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 15:52




io piu' vedo questo video e piu' mi vergogno di amare i mars volta comunque.
è veramente imbarazzante, quasi peggio del video di the widow
 
Top
28 replies since 28/5/2005, 12:41   76 views
  Share