THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Meccamputechture

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 2/9/2006, 00:12




CITAZIONE
ALL SAXAPHONE PARTS AND SOLOS ON MECCAMPUTECHTURE PLAYED BY SARA CHRISTINA GROSS

 
Top
'X
CAT_IMG Posted on 10/9/2006, 19:41




Al 3° minuto della versione definitiva mi è sembrato di cogliere passi di chitarra diversi da quelli del leak,mi sbaglio?
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 26/9/2006, 14:54




in giro si dice che tale Sarah Christina Gross (la bionda) sia la girlfriend di Omar.

image image image

un fan dice:
CITAZIONE
When I met Omar and his girlfriend after the Oakland show she introduced herself as Sarah and was blonde like the girl in that picture. Although this isnt really that important it is cool I met the person who did saxophone for Mecca cause this song has my favorite sax..

Inoltre:
- Sarah compare in A Manual Dexterity
- Sarah suonava nelle Radio Vago, gruppo femminile di L.A. il cui unico album full-length (uscito solo su iTunes perchè si sono sciolte prima della release) è stato PRODOTTO DA OMAR.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 26/9/2006, 14:58




si si dovrebbe essere proprio la signora rodriguez lopez stando a quanto si dice...cioè che omar si è sposato a febbraio.

era lei che stava nelle radio vago no?
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 26/9/2006, 14:59




sembrerebbe di si.
 
Top
Lil' Bix
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 18:09




mhhhh....
Io la adoro.con vicarious atonement,è la mia preferita.
figata specialmente i sassofoni finali,ovunque i volta mettono uno strumento a fiato io m'innamoro :wub:

 
Top
katatsumuri
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 12:00




ma quindi le parti di mecca sono di adrian o di sarah?
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 14:58




su disco non lo ricordo ne' posso controllarlo ora.
fatto sta che a Londra, dove è stata suonata il 17, ovviamente le faceva adrian.
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 17:34




CITAZIONE (Sandoz @ 2/8/2008, 15:58)
su disco non lo ricordo ne' posso controllarlo ora.
fatto sta che a Londra, dove è stata suonata il 17, ovviamente le faceva adrian.

no su disco, sono di Sarah al cento per cento, non controllo neanche, live ovviamente le suona Adrian, chissà poi qual'è il perchè di questo dicotomia.

un'altra buona domanda per Omar
:P
 
Top
23 replies since 6/7/2006, 13:41   469 views
  Share