THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

El Ciervo Vulnerado

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 19:08




questo non toglie che io possa dire che mi pare un pezzo inconsistente
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 19:10




si assolutamente si, anche perchè lo penso anch'io.
pero' sai com'e' mi piace cercare di trovare nessi nelle cose. deformazione professionale di comparatista
 
Top
'X
CAT_IMG Posted on 23/7/2006, 21:32




CITAZIONE (Walkabout @ 23/7/2006, 19:59)
per chiudere un cerchio basta qualche secondo... qui ci sono quasi 9 minuti di roba insulsa

E' un brano che davvero non capisco...inutile ed inutilmente lungo. :tafazzi:
 
Top
interstellaroverdrive
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 19:38




boh sarò io esaltato... ma cmq ho messo di seguito la canzone con senso normale ed al contrario e potrebbero essere un'unica canzone, tra l'altro si spiegherebbe perchè finisce così di botto...

blessed be blessed be...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 20:53




comunque, per chi ha ascoltato solo il leak, la fine così "ex abrupto" è tale e quale nella mastered version.

il che personalmente non mi convince granchè
 
Top
'X
CAT_IMG Posted on 5/9/2006, 22:03




Per quello che mi riguarda,una volta acquistato il CD originale credo che mi comporterò come con il leak:la salto.
 
Top
MartyPeterson
CAT_IMG Posted on 27/11/2006, 17:22




pure io mi sono accorta che questa canzone ricorda vagamente l'inizio di Vicarious atonement...però sinceramente io sta traccia comunque non la capisco...e non capisco ancora di più perchè la troncano,secondo me, sul nascere...

..ma ci avete mai pensato poi che magari la parte troncata potrebbe continuare sul prossimo album? ci stavamo pensando su l'altro giorno io e il mio ragazzo e ci è sembrato una cosa possibile visto che parliamo di mars volta..voi che ne dite??
 
Top
'X
CAT_IMG Posted on 27/11/2006, 22:55




...sarebbe una cosa in stile Trilogia di Guerre Stellari o Signore degli Anelli :P ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2006, 18:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (MartyPeterson @ 27/11/2006, 17:22)
pure io mi sono accorta che questa canzone ricorda vagamente l'inizio di Vicarious atonement...però sinceramente io sta traccia comunque non la capisco...e non capisco ancora di più perchè la troncano,secondo me, sul nascere...

..ma ci avete mai pensato poi che magari la parte troncata potrebbe continuare sul prossimo album? ci stavamo pensando su l'altro giorno io e il mio ragazzo e ci è sembrato una cosa possibile visto che parliamo di mars volta..voi che ne dite??

non ci avevo pensato a questo spunto. V'immaginate se il prossimo album sarà una sorta di continuazione di Amputechture? ok, è uno scenario abbastanza improbabile, però vista la vicinanza delle gestazioni (Omar che già accennava al quarto album mesi prima dell'uscita di Amputechture) qualche similitudine la si potrebbe pure azzardare.

E poi mi chiedo: fuori dal contesto di questo album, il brano in questione acquisterebbe più senso? Perché per me El Ciervo non è proprio da buttare. Ma non è in mood con il resto del disco.
 
Web  Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 28/11/2006, 20:03




sarebbe tipo Soldier Side ?

si ma se si fanno influenzare dai System
e fanno due album fratelli...
e se ottengono lo stesso risultato di Hip/Mes,
cioè quello di far uscire due album mediocri anzichè uno bello e completo,
allora sono delle amebe e meritana una sonora pernacchia.

quindi spero che vi sbagliate,
e spero che il prossimo non c'entri niente e che sia ancora meglio di Ampu
 
Top
MartyPeterson
CAT_IMG Posted on 1/12/2006, 16:28




sono d'accordo con meko! lo spero anchio che il prossimo album sia una cosa a parte e che sia qualititivamente migliore! Vedremo...
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 1/12/2006, 18:26




CITAZIONE (MartyPeterson @ 1/12/2006, 16:28)
sono d'accordo con meko! lo spero anchio che il prossimo album sia una cosa a parte e che sia qualititivamente migliore! Vedremo...

lieto che il mio pensiero sia condiviso...
;)
che dire ?
adda passà a nuttat'...
come diceva De Filippo.
 
Top
Devilution
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 18:27




Questa canzone è una degna conclusione dell'album.
Assieme a "Vicarious Atonement" rappresentano la fine e l'inizio di un percorso sonoro, a mio avviso..

:)

Edited by Devilution - 14/12/2006, 22:17
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 14/12/2006, 22:24




sicuramente - come era già sarcophagi all'inizio e alla conclusione di ftm- c'e' un richiamo fra le due.

ma mentre vicarious atonement mi piace e credo piu' in generale abbia un suo perchè, el ciervo è una canzone (?) che non riesco a collocare. anzi, mi sembra una storpiatura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2006, 02:03

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


davvero, devo ancora inquadrarla...
 
Web  Top
48 replies since 5/7/2006, 21:56   484 views
  Share