THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Artwork, by Jeff Jordan

« Older   Newer »
  Share  
*ChAkA*
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 00:37




boh n so vorrei vedere l'artwork nella sua completezza....preferivo quello d frances di certo ma non lo trovo cosi brutto....come ha gia detto qualcuno un pò per il tratto e per il viso m ricorda in the court of crimson king....
 
Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 10:28




l'unica cosa certa è che sono fissati con le teste... mmm....
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 10:30




a me richiama la bocca di frances the mute.
anzi piu' che l'intero album mi richiama proprio il personaggio. la testa amputata che richiama la morte di frances, gli altri intorno...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 10:34




si ma i tizi non sembrano così dispiaciuti per il capoccione, nè ne sono particolarmente interessati. ftm sottolinea i legami familiari, questi non c'entrano nulla con il mutante...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 10:54




CITAZIONE (Walkabout @ 7/7/2006, 11:34)
si ma i tizi non sembrano così dispiaciuti per il capoccione, nè ne sono particolarmente interessati.

infatti mi riferivo a chi ha ucciso frances no? che non credo fosse dispiaciuto.


CITAZIONE
ftm sottolinea i legami familiari, questi non c'entrano nulla con il mutante...

ma davvero walkabout? certo che sei veramente un genio ecco perchè sei un admin così splendido. io non c'ero proprio arrivata. :ph34r:
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 11:09




avevo inteso che quelli intorno erano i familiari di frances (che tra l'altro non esistono neppure...)
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 11:10




ecco appunto
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 11:10




comunque penso proprio che non esistano collegamenti tra un album e l'altro
 
Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 11:12




No manco io lo credo... però chissà perchè scelgono sempre teste mozzate o coperte (in ogni caso non molto... diciamo... funzionali).
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 11:14




boh non lo so. cmq qui parliamo della copertina.
e guardando la copertina a me è venuta in mente come prima relazione - sicuramente sbagliando- frances, l'uccisione e quant'altro.

forse perchè la testa, il cervello e tutto cio' che vi è legato è il punto di raccordo fra visceralità e razionalità? non lo so la butto così.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/7/2006, 11:17




comunque quelli dietro pare che con la testa non c'entrino proprio un cazzo. gli uccisori di frances un minimo di coinvolgimento emotivo l'avranno avuto, no?

e comunque a me non sembra morto il mutante
 
Top
cesarino83
CAT_IMG Posted on 10/7/2006, 16:12




Ahem... al di là delle (più o meno verosimili) divagazioni sul (presunto) significato della nuova copertina e sulle (presunte) relazioni col disco precedente e di ogni altro tricche e ballacche... resta la nuda, pura, cruda, agghiacciante verità: Questa copertina è proprio una merda. Di cattivo gusto e artisticamente brutta. Altro che Thorgerson...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 10/7/2006, 18:34




CITAZIONE (cesarino83 @ 10/7/2006, 17:12)
[...] resta la MIA nuda, pura, cruda, agghiacciante verità: Questa copertina è proprio una merda. Di cattivo gusto e artisticamente brutta. Altro che Thorgerson...

se è la tua, ok.
 
Top
Mascara
CAT_IMG Posted on 10/7/2006, 18:40




No no... secondo me è oggettivamente brutta...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 10/7/2006, 18:44




e dato che l'oggettività artistica è una stronzata, evitiamo i commenti a minchia :)
 
Top
122 replies since 1/7/2006, 23:13   1253 views
  Share