THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Tetragrammaton

« Older   Newer »
  Share  
Sandoz
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 20:32




si sicuramente la modificheranno anche perchè mi pare impossibile sia che vicarious atonement stacchi così bruscamente per aprire poi su tetragrammaton sia che el ciervo vulnerado si concluda praticamente nel niente. sono certa o almeno mi auguro che migliorerà la versione ufficiale.
e in ogni caso tetragrammaton è per ora nelle mie tre preferite.
 
Top
Gwynplaine
CAT_IMG Posted on 10/7/2006, 12:37




La parte intorno ai 10 minuti, molto veloce e con quel falsetto.. è davvero coinvolgente. E nel complesso ottimo brano
 
Top
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 18/7/2006, 17:14




dio bono, ma quanto dura ?
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 18/7/2006, 18:06




16 goduriosi minutazzi
:D
 
Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 16:57




ciao sandoz,credo che in qualche punto i testi vadano revisionati,però davvero bel lavoro.
un enorme grazie
ilviccio
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 17:13




ah scusa guarda questo topic è ancora un work in progress dobbiamo inserire gli altri testi che per ora trovi nelle singole discussioni sulle canzoni. ti ringrazio per l'apprezzamento e mi raccomando ( soprattutto visto che mi dici che ci sono dei punti su cui non concordi) posta tutto cio' che non ti è chiaro....qualunque contributo è graditissimo!

:P
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 13:50




tetragrammaton amatoriale....

 
Top
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 14:26




che storia, però poteva suonarla meglio :D
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 30/7/2006, 20:33




non so se qualcuno l'ha già notato ma i secondi finali della canzone hanno dei rumori, come delle voci di sottofondo, che potrebbero essere anche dei messaggi crittati. Portrei sbagliarmi anzi sicuramente sbaglio. pero' se qualcuno di buona volontà la mette al contrario puo' far sapere se è così effettivamente o se devo andarmene a dormire perchè sono molto molto stanca?
 
Top
-Zoe-
CAT_IMG Posted on 31/7/2006, 02:14




CITAZIONE (Sandoz @ 30/7/2006, 21:33)
non so se qualcuno l'ha già notato ma i secondi finali della canzone hanno dei rumori, come delle voci di sottofondo, che potrebbero essere anche dei messaggi crittati. Portrei sbagliarmi anzi sicuramente sbaglio. pero' se qualcuno di buona volontà la mette al contrario puo' far sapere se è così effettivamente o se devo andarmene a dormire perchè sono molto molto stanca?

ma perchè ti droghi ?
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 20/8/2006, 12:05




Dal coma:

CITAZIONE
Saul [Williams] used the idea of Tetragrammaton (Word with four letters/Hebrew name of god) in the Dead Emcee Scrolls (in parts not recycled from other pieces), stating that hiphop should start using the same idea as "YHWH", as in "NGH"...

http://thecouchsessions.com/articles/001733.shtml

CITAZIONE
The whole 'NGH' thing stands for "nigga," and is used to give the word a positive power. It sort of ties in with thie quote in the beginning of the book from Richard Pryor which talks about how slaves were Africa's best and brightest, and were brought over to America because of the will of God, as sort of a great equalizer thing.

This book is very interesting. Pretty much everyone on these boards should glance through a few passages if they're fans of Saul or TMV.

ps. c'è urgenza di un topic su Saul Williams, chi ne sa qualcosa se ha voglia ne parli un po'.

 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 20/8/2006, 12:40




CITAZIONE (Sandoz @ 30/7/2006, 21:33)
non so se qualcuno l'ha già notato ma i secondi finali della canzone hanno dei rumori, come delle voci di sottofondo, che potrebbero essere anche dei messaggi crittati. Portrei sbagliarmi anzi sicuramente sbaglio. pero' se qualcuno di buona volontà la mette al contrario puo' far sapere se è così effettivamente o se devo andarmene a dormire perchè sono molto molto stanca?

leggere i miei (pochissimi) topic no, eh?

circa 12 giorni prima... halo il trasparente scriveva:

CITAZIONE
ascoltavo tetragrammaton...
quando nel finale rumorista ho notato delle frequenze strane...

ho separato i due canali audio stereo (destro e sinistro) ed ascoltando il destro qualcosa mi suonava strano...
ho invertito la riproduzione (l'ho suonato al contrario...) ed il risultato è questo:

il topic del povero halo ignorato da tutti
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 21/8/2006, 13:07




questa è una più belle canzoni dei mars che abbia mai sentito...
e sti jaga non ce li sento...
una ottima summa di ciò che hanno fatto...
ogni volta che l'ascolto godo come un caimano al sole
...
mi sembrava giusto dirlo
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 21/8/2006, 13:18




si, decisamente l'apertura verso i 7 minuti (mi pare) è uno dei climax più belli mai prodotti dai nanetti ipertricotici...
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 22/8/2006, 16:09




grande Halo, ottima traduzione!

Edited by Walkabout - 22/8/2006, 17:23
 
Top
39 replies since 25/6/2006, 22:27   636 views
  Share