THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Amputechture: edizione speciale?, con disco bonus? o un brano in più?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:15

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:10)
ha ragione ela. lo dobbiamo far girare tramite slsk torrent o emule.
ma cmq al di là di questo, vorrei capire perchè mi devo comprare un'edizione deluxe per vedermi un video- probabilmente ciofeca- di una ciofeca di canzone.

che c'entra? mica ci sarà solo là il video...voglio dire: non penso tu abbia i singoli di

Inertiatic
Televators
The Widow (dvd)

o che comunque li avresti comprati solo per il video...quello te lo scarichi e a comprare questa versione, ovviamente, non ti obbliga nessuno (a mio parere, come dvd, è molto più utile questo di quello di frances the mute che, non fosse stato per la presenza della track frances the mute -poi pubblicata anche in altri formati-, rappresenterebbe proprio il dvd raffazzonato in fretta e furia tanto per dare qualcosa ai fan...)
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:16




si io proprio a quel video mi riferirivo ... a me non piace molto viscera eyes..non so se si è capito...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:16

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (mademoisellededamnè @ 7/10/2006, 11:13)
Tra l'altro un'edizione deluxe che non ha niente di DELUXE...
A parte il video nuovo, che tra un pò non lo sarà neanche più!

anche questo non vuol dire nulla: ci sono cd in edizione deluxe che sono perfino più ciofeca di questo...è solo un modo come un altro per distinguere una versione che ha un dischetto in più da una che non lo ha...
 
Web  Top
Jema
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:17




CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:10)
ha ragione ela. lo dobbiamo far girare tramite slsk torrent o emule.

Io sono sempre dell'idea che è megli mettere sul sito solo i link esterni e i file uplodarli su megaupload. Bisogna solo ricordarsi di scaricarli ogni 15\20 giorni, altrimenti si cancellano ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:16)
si io proprio a quel video mi riferirivo ... a me non piace molto viscera eyes..non so se si è capito...

certo che si è capito. ma se tu per completezza volessi comunque il video senza comprare il dvd (non sei obbligata all'acquisto, ripeto), aspetti che qualcuno lo rippi e te lo scarichi, punto.
 
Web  Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:19




CITAZIONE (Kitt @ 7/10/2006, 11:16)
CITAZIONE (mademoisellededamnè @ 7/10/2006, 11:13)
Tra l'altro un'edizione deluxe che non ha niente di DELUXE...
A parte il video nuovo, che tra un pò non lo sarà neanche più!

anche questo non vuol dire nulla: ci sono cd in edizione deluxe che sono perfino più ciofeca di questo...è solo un modo come un altro per distinguere una versione che ha un dischetto in più da una che non lo ha...

è solo un modo per un altro delle case discografiche di DERUBARE!
A quando un VERO dvd, magari con qualcosa di inedito...?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:20

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


(poi, io sono di parte: colleziono dischi dei tmv, anche se ultimamente ci ho un pò rinunciato per mancanza di $$$ e infatti per prendere questo credo dovrò vendere due o tre cd...)
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:21




CITAZIONE (Kitt @ 7/10/2006, 11:15)
CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:10)
ha ragione ela. lo dobbiamo far girare tramite slsk torrent o emule.
ma cmq al di là di questo, vorrei capire perchè mi devo comprare un'edizione deluxe per vedermi un video- probabilmente ciofeca- di una ciofeca di canzone.

che c'entra? mica ci sarà solo là il video...voglio dire: non penso tu abbia i singoli di

Inertiatic
Televators
The Widow (dvd)

o che comunque li avresti comprati solo per il video...quello te lo scarichi e a comprare questa versione, ovviamente, non ti obbliga nessuno (a mio parere, come dvd, è molto più utile questo di quello di frances the mute che, non fosse stato per la presenza della track frances the mute -poi pubblicata anche in altri formati-, rappresenterebbe proprio il dvd raffazzonato in fretta e furia tanto per dare qualcosa ai fan...)

io il singolo di inertiatic e the widow ce l'ho. :)


lo so che non mi obbliga nessuno. quello che intendevo dire è che potevano - accanto alla novità del video di viscera eyes- inserire maggiori contenuti inediti piuttosto che reinserire video che in un modo o nell'altro già si trovano.
potevano mettere dei live, ampliare il comparto delle interviste mettere il making of del video di viscera eyes...voglio dire di possibilità ce ne erano eccome.
mi sembra anche questo molto raffazzonato.
e mi è passata la voglia di acquistarlo.

piuttosto si è saputo se questo dvd è lo stesso che davano con best buy?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:26

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (mademoisellededamnè @ 7/10/2006, 11:19)
CITAZIONE (Kitt @ 7/10/2006, 11:16)
CITAZIONE (mademoisellededamnè @ 7/10/2006, 11:13)
Tra l'altro un'edizione deluxe che non ha niente di DELUXE...
A parte il video nuovo, che tra un pò non lo sarà neanche più!

anche questo non vuol dire nulla: ci sono cd in edizione deluxe che sono perfino più ciofeca di questo...è solo un modo come un altro per distinguere una versione che ha un dischetto in più da una che non lo ha...

è solo un modo per un altro delle case discografiche di DERUBARE!
A quando un VERO dvd, magari con qualcosa di inedito...?!

purtroppo, il mercato giapponese è paradossalmente avvantaggiato dai costi che, altrimenti, imporrebbero un massiccio import...così le edizioni made in japan degli album possono sempre contare su qualcosa in più rispetto a quelle "tradizionali" (anche se il disco in Giappone è già stato pubblicato proprio nello stesso formato degli altri paesi)

per il fantomatico dvd "vero" in lavorazione, maggiori info qui

CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:21)
CITAZIONE (Kitt @ 7/10/2006, 11:15)
CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:10)
ha ragione ela. lo dobbiamo far girare tramite slsk torrent o emule.
ma cmq al di là di questo, vorrei capire perchè mi devo comprare un'edizione deluxe per vedermi un video- probabilmente ciofeca- di una ciofeca di canzone.

che c'entra? mica ci sarà solo là il video...voglio dire: non penso tu abbia i singoli di

Inertiatic
Televators
The Widow (dvd)

o che comunque li avresti comprati solo per il video...quello te lo scarichi e a comprare questa versione, ovviamente, non ti obbliga nessuno (a mio parere, come dvd, è molto più utile questo di quello di frances the mute che, non fosse stato per la presenza della track frances the mute -poi pubblicata anche in altri formati-, rappresenterebbe proprio il dvd raffazzonato in fretta e furia tanto per dare qualcosa ai fan...)

io il singolo di inertiatic e the widow ce l'ho. :)


lo so che non mi obbliga nessuno. quello che intendevo dire è che potevano - accanto alla novità del video di viscera eyes- inserire maggiori contenuti inediti piuttosto che reinserire video che in un modo o nell'altro già si trovano.
potevano mettere dei live, ampliare il comparto delle interviste mettere il making of del video di viscera eyes...voglio dire di possibilità ce ne erano eccome.
mi sembra anche questo molto raffazzonato.
e mi è passata la voglia di acquistarlo.

piuttosto si è saputo se questo dvd è lo stesso che davano con best buy?

non sono i TMV a lavorare su questo dvd, piuttosto l'Universal: ovvio che un dvd con una videografia sia comunque "misero" rispetto a uno in cui c'è loi zampino diretto della band...ma meglio un dvd così piuttosto che una track in più come Ambuletz o un dvd come quello di Frances The Mute (poi che ne sai? Viscera Eyes non sarà commercializzato ma magari poi esce solo in dvd tipo quello dei Tool per Parabola o Schism...)
 
Web  Top
mademoisellededamnè
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:26




CITAZIONE (Kitt @ 7/10/2006, 11:20)
(poi, io sono di parte: colleziono dischi dei tmv, anche se ultimamente ci ho un pò rinunciato per mancanza di $$$ e infatti per prendere questo credo dovrò vendere due o tre cd...)

Se aspetti un annetto te lo ritrovi nel cesto del supermercato in offerta! :cucu-culo:
Comunque dò ragione a Sandozza,
dvd ARRONZATISSIMO!!!
Possibile che non avevano proprio nient'altro da metterci dentro?
Ma poi è proprio sicuro che ci siano solo questi video,
o si tratta solo di supposizioni?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:28

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


p.s. : personalmente, non credo proprio sia lo stesso dvd dato con bestbuy, è curato a livello di Universal "locali"...

CITAZIONE (mademoisellededamnè @ 7/10/2006, 11:26)
CITAZIONE (Kitt @ 7/10/2006, 11:20)
(poi, io sono di parte: colleziono dischi dei tmv, anche se ultimamente ci ho un pò rinunciato per mancanza di $$$ e infatti per prendere questo credo dovrò vendere due o tre cd...)

Se aspetti un annetto te lo ritrovi nel cesto del supermercato in offerta! :cucu-culo:
Comunque dò ragione a Sandozza,
dvd ARRONZATISSIMO!!!
Possibile che non avevano proprio nient'altro da metterci dentro?
Ma poi è proprio sicuro che ci siano solo questi video,
o si tratta solo di supposizioni?

Ela: se non si fosse capito, questo dvd esce solo in Giappone! :D
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 10:37




CITAZIONE
è curato a livello di Universal "locali"...

quale questo o best buy?
SPOILER (click to view)
piero perdonami sto rintronata...


CITAZIONE
non sono i TMV a lavorare su questo dvd, piuttosto l'Universal: ovvio che un dvd con una videografia sia comunque "misero" rispetto a uno in cui c'è loi zampino diretto della band...ma meglio un dvd così piuttosto che una track in più come Ambuletz o un dvd come quello di Frances The Mute (poi che ne sai? Viscera Eyes non sarà commercializzato ma magari poi esce solo in dvd tipo quello dei Tool per Parabola o Schism...)

ho capito e queste manovre commerciali purtroppo sono note. quello che pero' mi risulta oscuro da capire e triste da accettare è il fatto che per quanto sia la universal a dirigere le operazioni " di marketing" il gruppo dovrebbe in ogni caso vagliare criticamente quello che viene fatto uscire a proprio nome, non trovi? perchè penso che alla fine i potenziali fan - acquirenti si stuferanno di buttare soldi a vuoto.o quanto meno per cose che non valgono se non 1/3 del loro prezzo effettivo.
bisognerebbe capire secondo me che ormai -con la possibilità di scaricare pressochè qualunque cosa- i prodotti originali anche se distribuiti in mercati piu' piccoli ( ma comunque globalizzati visto che non solo i collezionisti giapponesi ma anche altri acquisteranno il dvd) dovrebbero essere altamente competitivi e puntare sempre di piu' all'originalità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 13:53

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Sandoz @ 7/10/2006, 11:37)
CITAZIONE
è curato a livello di Universal "locali"...

quale questo o best buy?
SPOILER (click to view)
piero perdonami sto rintronata...


CITAZIONE
non sono i TMV a lavorare su questo dvd, piuttosto l'Universal: ovvio che un dvd con una videografia sia comunque "misero" rispetto a uno in cui c'è loi zampino diretto della band...ma meglio un dvd così piuttosto che una track in più come Ambuletz o un dvd come quello di Frances The Mute (poi che ne sai? Viscera Eyes non sarà commercializzato ma magari poi esce solo in dvd tipo quello dei Tool per Parabola o Schism...)

ho capito e queste manovre commerciali purtroppo sono note. quello che pero' mi risulta oscuro da capire e triste da accettare è il fatto che per quanto sia la universal a dirigere le operazioni " di marketing" il gruppo dovrebbe in ogni caso vagliare criticamente quello che viene fatto uscire a proprio nome, non trovi? perchè penso che alla fine i potenziali fan - acquirenti si stuferanno di buttare soldi a vuoto.o quanto meno per cose che non valgono se non 1/3 del loro prezzo effettivo.
bisognerebbe capire secondo me che ormai -con la possibilità di scaricare pressochè qualunque cosa- i prodotti originali anche se distribuiti in mercati piu' piccoli ( ma comunque globalizzati visto che non solo i collezionisti giapponesi ma anche altri acquisteranno il dvd) dovrebbero essere altamente competitivi e puntare sempre di piu' all'originalità.

Il punto è che i TMV pare si siano incazzati con la Universal americana per il dvd Bestbuy proprio perché è in lavorazione quello "ufficiale". Ma con il mercato giapponese, ripeto, ci si può fare poco...ci deve essere sempre il qualcosina in più, pure schifezza...e poi, cosa vuoi che gliene importi alle major retrograde di fare qualcosa di altamente competitivo in un caso così? "c'è da fare un'edizione speciale giapponese!" "mettiamoci i video e amen..."

In definitiva, se per Universal USA e UK i nostri hanno molta voce in capitolo, con l'Universal JP è dato per scontato che debba uscire qualcosa...deluxe...
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 19:37




sto dvd fa cagare, quasi quanto quello di ftm... almeno quella del dvd del penultimo disco era roba "originale" (non credo esistessero dvd dell'electric ballroom, se non in versione promozionale)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2006, 19:38

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 7/10/2006, 20:37)
sto dvd fa cagare, quasi quanto quello di ftm... almeno quella del dvd del penultimo disco era roba "originale" (non credo esistessero dvd dell'electric ballroom, se non in versione promozionale)

scherzi? tre spezzoni demmerda?

quando il bootleg è molto meglio...
 
Web  Top
54 replies since 29/6/2006, 13:49   398 views
  Share