THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

The Mars Volta in Italia! 20 giugno Magazzini Generali, Milano

« Older   Newer »
  Share  
con_safo
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 11:16




siamo due giovani ragazzi con tanta voglia di divertirsi, abbiamo i biglietti per milano ma non sappiamo come salire.

stiamo a perugia, ma se qualcuno di voi sale dal centro italia siamo disposti a spostarci per intercettare un eventuale vostro itinerario.
in cambio dividiamo spese per viaggio, e potremo offrire tanta simpatia, oltre che diverse specialità etrusche quali maiale sotto qualsiasi forma e svariati tipi di torta salata.

vogliateci bene.
 
Top
aerofan89
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 21:21




qualcuno sa dirmi se i biglietti si possono acquistare direttamente ai magazzini generali?
 
Top
luxvolta
CAT_IMG Posted on 20/6/2012, 13:29




mi associo a aerofan89, nessuno sa dirci se i biglietti POSSONO ESSERE ACQUISTATI DIRETTAMENTE IN LOCO????
io arriverò li senza.
please, RISPONDETE AL PIU PRESTO
grazie
 
Top
Squizoid_Jake
CAT_IMG Posted on 20/6/2012, 13:48




ragazzi se non è sold out (e dubito) si fa tranquillamente ;)
 
Top
Gravedigger
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 07:24




Dentro ai Magazzini Generali c'era un clima che neanche in Vietnam, ma ne è valsa la pena perchè il concerto è stato stupendo. Non era la prima volta che li vedevo dal vivo, ho avuto la fortuna di poterli seguire fin dalla formazione con quella bestia di Theodore alla batteria e posso dire che questa è probabilmente la formazione migliore, nonostante la mancanza di Adrian e Ikey. Il batterista santo dio, Deantoni è impressionante perchè suona in modo inconcepibile anche per chi se ne intende, tutti controtempi e ritmi frammentati....e poi quel riverbero senza usare nessun effetto, il suo stile ha dato nuova vita anche ai pezzi vecchi dei mars volta. Spero rimanga a lungo perchè trovarne un altro come lui sarà difficile.
 
Top
19 replies since 11/4/2012, 12:43   312 views
  Share