THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
tatja
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 15:40




Io il disco ancora non l'ho comprato, l'ho scaricato (si può dire??). Devo ancora digerirlo bene, la prima impressione è che sia abbastanza discreto con qualche pezzo degno di nota, cioè gli stessi che avete già citato voi...per il resto ciò che non mi convince è l'uso massiccio di synth e tastiere.
Comunque io canticchio da una settimana: Cause I'm a landmine, cause I'm a landmine and I can blossom in the petals of an ECT! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 01:36

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (tatja @ 20/5/2012, 16:40) 
Io il disco ancora non l'ho comprato, l'ho scaricato (si può dire??). Devo ancora digerirlo bene, la prima impressione è che sia abbastanza discreto con qualche pezzo degno di nota, cioè gli stessi che avete già citato voi...per il resto ciò che non mi convince è l'uso massiccio di synth e tastiere.
Comunque io canticchio da una settimana: Cause I'm a landmine, cause I'm a landmine and I can blossom in the petals of an ECT! :D

di pezzetti cantabili ce ne sono un po', in effetti, direi che vince Lapochka da quel punto di vista, l'"how long must I wait" è un uncino feroce.

comunque, in fine dei conti, sono abbastanza curioso per la resa live dei brani.

sulla stampa italiana non ho letto granché, in generale voti discreti anche su webzine, 3/5 su Mucchio.
 
Web  Top
31 replies since 2/3/2012, 13:09   603 views
  Share