THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Big Sir in Italia ad aprile! ben OTTO date!

« Older   Newer »
  Share  
Kitt
CAT_IMG Posted on 16/1/2012, 13:17 by: Kitt

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE
In una settimana condita dalla notizia della reunion degli At The Drive-In e dai rumours sul nuovo album dei Mars Volta (uno, due e tre), ecco una novitā interessante per noi italiani: mentre Omar Rodriguez-Lopez e Cedric Bixler saranno impegnati al Coachella Festival (soldout in appena tre ore) con i vecchi compari Jim Ward, Paul Hinojos e Tony Hajjar, il bassista dei Mars Volta Juan Alderete De La Peņa ne approfitterā per venire in tour in Europa (e in Italia!) con la cantante Lisa Papineau e proporre dal vivo il loro progetto Big Sir!



Attivi fin dal 2000 (ben prima dell'ingresso di Juan nei Mars Volta) con la pubblicazione dell'album omonimo seguito da una compilation con remix e altri brani, Now That's What I Call Big Sir, pubblicata nel 2001, e dal secondo lp Und Die Scheiße Ändert Sich Immer del 2006, i Big Sir presenteranno il loro terzo album, Before Gardens After Gardens, fuori il 7 febbraio su Sargent House / Rodriguez-Lopez Productions. Potete preordinare il cd su hellomerch, anche in bundle speciale, o su amazon dove č possibile ascoltare alcuni brevi estratti dell'album, di cui potete giā scaricare gratuitamente il brano Ready On The Line. Qui, inoltre, potete ascoltare e scaricare tutte le release della band.

Lisa Papineau, giā collaboratrice, fra gli altri, di Air e M83 nonché solista, ha di recente collaborato con Matt Embree degli Rx Bandits per un ep, Chez Raymond. Potete ascoltare e scaricare le sue release qui.

Le date italiane si terranno in Aprile, eccovi quelle confermate finora:
19/4 - Etnoblog, Trieste
20/4 - Velvet, Rimini
21/4 - Cage, Livorno
22/4 - La Claque, Genova

Ci potrebbero essere ulteriori date, aspettiamo notizie al riguardo, nel frattempo ringraziamo Monica di A Giant Leap.


date fuori dalla solita triade Milano-Bologna-Roma ma per quest'ultima dovrebbe esserci speranza. Altrimenti tutti a cascione quantomeno a Livorno. :) :meko:
 
Web  Top
10 replies since 16/1/2012, 13:17   130 views
  Share