THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

At The Drive-In REUNION!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 03:19

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ma della reunion che ne pensate? avete visto i video, quantomeno del concerto al coachella? vi ricordo che sul sito sono postate fra le news i video dell'intero concerto di Dallas e poi c'è una corposa bio della band. :)
 
Web  Top
tatja
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 21:38




Ok dico la mia...premesso che non ho visto di buon occhio la reunion...ho visto i video del coachella, e devo dire che sono rimasta delusa...forse avevo qualche aspettativa, ma sono svanite ascoltando Cedric, mi pare ovvio che non sono gli at the drive-in di una volta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 13:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (tatja @ 18/5/2012, 22:38) 
Ok dico la mia...premesso che non ho visto di buon occhio la reunion...ho visto i video del coachella, e devo dire che sono rimasta delusa...forse avevo qualche aspettativa, ma sono svanite ascoltando Cedric, mi pare ovvio che non sono gli at the drive-in di una volta...

è di certo il punto più evidente della reunion. ma del resto cosa ci si aspettava, che Cedric riprendesse a urlare dopo oltre 10 anni? purtroppo, ormai, Cedric ha preso quella via, quel cantato tra falsetto e voce nasale in evidenza. Non è un caso che negli ultimi anni i concerti in cui l'abbia apprezzato di più siano quelli dove, vuoi per qualche problemino alla voce o chissà perchè, preferiva cantare con un registro più basso risultando comunque convincente. Adesso è la voce di Wax Simulacra versione Letterman (sic!) sui brani degli ATDI. Riprendesse a urlare, si distruggerebbe le corde vocali, questo è evidente, la scusante è che la band stessa non poteva certo esser definita come un gruppo di esteti del suono, del resto i piedi eran pure sempre affondati nell'hardcore. A parte quello, il coinvolgimento di Omar è praticamente nullo, gli altri invece sembrano godersela molto. Però sì, ovvio che ciò che balzi all'orecchio sia quella fottuta voce. Io non farò follie, se organizzeranno un tour come si deve potrei andar a vederli ma Benicassim, Reading o Leeds non mi avranno.

intanto benvenuta e grazie del tuo contributo.
 
Web  Top
tatja
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 14:38




Grazie del Benvenuto ^_^. Comunque concordo su ciò che hai detto; Però a volte l'amore per certi artisti è davvero sconfinato, e ci si aspetta nonostante tutto qualcosa...la delusione ,maggiore forse non è nemmeno Cedric, visto che mi sono abituata al cedimento della sua voce. Non mi è piaciuto vedere Omar in quelle condizioni...cioè mi è sembrato molto distaccato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 10:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


condivido le vostre opinioni, con l'unica eccezione che è vero che Omar non è presente a livello scenico però comunque si sente la sua presenza dal punto di vista musicale. Soltanto che effettivamente non lo vedo contento, cazzo muovi il culo, brucia la chitarra, pippa cocaina, fai qualcosa XD!

in generale mi pare proprio scoglionato in toto, come se non abbia più voglia di suonare, a prescindere dal progetto a cui partecipa.
 
Top
34 replies since 10/1/2012, 02:22   299 views
  Share