THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

All Tomorrow's Parties Festival, Camber Sands, Rye, 2-3-4/12/2005, contiene report vari

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 14:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


anch'io sto ancora cercandolo... :|
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 15:10

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


a Massimo, con affetto (e anche a Carlo, e pure a Babs & Jean), 5 anni ormai...

SPOILER (click to view)
image

 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 15:28




ni stamu facennu vecchi...

auguri a tutti i partecipanti della prima odissea musicale.

auguri a quelli che dovevano venire e quelli che potevano venire e quelli sarebbero stati obbligati ma che alla fine hanno passato.

auguri a noi che non abbiamo aspirato droghe neanche di sponda ma eravamo felicicci.

auguri a noi che abbiamo giocato le nostre carte per una scopata l'ultime 4 ore di permanenza finendo col culo al freddo. (litteraly and don't pubblish nothing about )

auguri a chi cretino come me ha perso foto e parrini e che meritatamente sente ingiurie ed improperi da anni ( continuate che mi serve )

auguri a chi ha fatto ridere il burbero dal bulbo bulbico

auguri a chi negl'occhi ha abbracci che non si spezzeranno mai

auguri
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 15:36

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inno Minato @ 3/12/2010, 15:28) 
ni stamu facennu vecchi...

auguri a tutti i partecipanti della prima odissea musicale.

auguri a quelli che dovevano venire e quelli che potevano venire e quelli sarebbero stati obbligati ma che alla fine hanno passato.

auguri a noi che non abbiamo aspirato droghe neanche di sponda ma eravamo felicicci.

auguri a noi che abbiamo giocato le nostre carte per una scopata l'ultime 4 ore di permanenza finendo col culo al freddo. (litteraly and don't pubblish nothing about )

auguri a chi cretino come me ha perso foto e parrini e che meritatamente sente ingiurie ed improperi da anni ( continuate che mi serve )

auguri a chi ha fatto ridere il burbero dal bulbo bulbico

auguri a chi negl'occhi ha abbracci che non si spezzeranno mai

auguri

stavo quasi per piangere commosso davanti a cotanto post prima di fermarmi un attimo sul pezzo in grassetto et sottolineato. ecco, AVEVO RIMOSSO di aver ottenuto una sudatissima foto con Cedric, l'unica che gli abbia mai chiesto, fatta al 6 del mattino peraltro... e tu me lo ricordi?! AAAAARGH! :incazzeto: :incazzeto: :incazzeto: :incazzeto: :incazzeto:

vabbé, va. ti perdono, ti sei ascoltato anche gli ultimi di Omar e m'hai sopportato a un altro ATP nel mentre (la cui esibizione dei TMV, per la cronaca, sta a quella del 2005 come una Panda sta a una Lamborghini). Godiamoci ancora una volta sto video made in Polacchie ( :ihih: )





 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 17:07




mi diverte vedere le tue reazioni quando inossidabilmente e nasochisticamente mi rimetto a pensare a quel fatale errore e sfiga che portò allo sfacelo, nonchè il tuo gretto egoismo nel ricordarti una cristo di foto, che potevi rifarti le 67 volte che hai tubato con quei due nani ricchioni, mentre dimentichi le mie 999 foto fiche che io ho visto fottersi all'unisono...


sei il kapò nazista in la vita è bella che mentre tutti si struggono per l'imminente catastrofe si dispera nel non riuscire a risolvere un benedetto indovinello.


buon giorno principessa


^_^

hug and kisses
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 18:47

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inno Minato @ 3/12/2010, 17:07) 
mi diverte vedere le tue reazioni quando inossidabilmente e nasochisticamente mi rimetto a pensare a quel fatale errore e sfiga che portò allo sfacelo, nonchè il tuo gretto egoismo nel ricordarti una cristo di foto, che potevi rifarti le 67 volte che hai tubato con quei due nani ricchioni, mentre dimentichi le mie 999 foto fiche che io ho visto fottersi all'unisono...


sei il kapò nazista in la vita è bella che mentre tutti si struggono per l'imminente catastrofe si dispera nel non riuscire a risolvere un benedetto indovinello.


buon giorno principessa


^_^

hug and kisses

Crasso Crasso
Prutto Prutto
tutto Ciallo in Ferità
Ze mi chiedi doFe Zono
Ti riZpondo Cwa Cwa Cwa


la mia foto figa con Cedric valeva 1001 foto fiche tue.

:D :D :D
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 20:16




guarda la foto non la ricordo ma la tua faccia si, ergo la foto non valeva na cippa di minchia.
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 19:38




ormai sta foto abbiamo i dubbi che sia mai esistita...la realtà è che mako mako ha boicottato kitt...ed io ancora mi ritrovo la foto dei vostri culi!!!
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 00:50




incorniciala un giorno varrà un pacco di soldi.

mister culo bianco perla.


brava io da anni oramai boicotto e destabilizzo l'intero sistema oligarchico che vige in questa palude,ed in cui io sguazzo come una macchia di petrolio a largo del Messico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 22:10

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


oh, era un gran bel venerdì-sabato-domenica di 6 anni fa, proprio come venerdì-sabato-domenica è stato quest'anno. Vabbé, non spendo ulteriori parole, tanto comunque la lacrimuccia mi scende lo stesso.
 
Web  Top
174 replies since 6/12/2005, 14:46   1042 views
  Share