THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Free Moral Agents in Italia a febbraio: Torino, Roma e Padova, 23/24/25 febbraio 2011

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 13:27

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


s'inizia tunait, nel mentre Ikey e soci si son divertiti ad Aosta e chissà che stasera non se ne vadano ai Murazzi.

Domani sera venitevi a sbronzare al Circolo!
 
Web  Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 17:26




Siii!! spero solo di trovare i biglietti all'ultimo minuto ..
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 18:31




ebbè con band di questo calibro il sold out è quasi dato per certo, sara dura per te sovrastare l'oceano umano accalcato per entrare.
Com'è successo poi ai grandi della musica leggera mondiale:

CITAZIONE
Flop di Apicella a Milano
Un solo biglietto in prevendita


image

Mariano Apicella, il cantore preferito di Berlusconi, ha dovuto annullare un concerto al Teatro Arcimboldi di Milano in cartellone il 10 marzo. Sul circuito Ticketone aveva venduto un solo biglietto. Un flop indiscutibile. Il cantante napoletano sfodera una giustificazione “politica”: “si vociferava di manifestazioni” di protesta in chiave Rubygate. Può essere. Eppure che un circuito importante e diffuso come Ticketone abbia piazzato solo una poltrona (per di più nella città in cui regna il centrodestra) significa che almeno in questi giorni non basta essere il cantante-chitarrista alla corte di Silvio per avere in dote gloria e pubblico pagante.

La sala, progettata da Vittorio Gregotti, contiene 2.400 posti. È molto capiente e bella. Regge impatti forti. La riempiono rockstar come Ligabue, come ricorda Giuseppe Manzoni, consigliere delegato dei Pomeriggi Musicali, gestore degli Arcimboldi: «Noi avevamo affittato la sala come programmazione esterna – spiega - Io non faccio censure di nessun genere, ma gli Arcimboldi sono il teatro che ospita Ligabue, i grandi concertisti, hanno 2400 posti, non credo che Apicella avrebbe potuto riempirli».

Stando alle prevendite, il 10 marzo era un “forno” (un teatro semi o totalmente vuoto) annunciato. E il contratto con l'artista del melodico partenopeo è stato annullato prima ancora della firma finale. «Noi non ci abbiamo rimesso nulla e quindi per noi la storia si chiude così, si è parlato di un rinvio ma non so se si concretizzerà qualcosa - ha chiarito Manzoni -. Gli organizzatori di spese invece ne avevano già sostenute, a cominciare dai manifesti che sono già in giro».

Apicella volge la lettura politica in chiave di proteste e non di fan mancati. «Lo spettacolo è stato cancellato - ha detto Apicella - perché si vociferavano manifestazioni contro lo spettacolo. Sia io che l'organizzazione abbiamo ritenuto giusto cancellare la data per non cadere in questi tranelli spiacevoli». «Tutti i miei spettacoli sono senza riferimenti politici», ha tenuto a dire. «Ho avuto la fortuna nella vita di essere amico del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e tutto ciò comporta una serie di conseguenze, che però non c'entrano nulla con la mia persona. Però, l'Italia è un paese in cui si vive in questo modo». Anche il premier peraltro vive in un certo modo...


23 febbraio 2011

Ikey quindi, anche stavolta, ha vinto.
almeno 2 siete.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 21:54

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


sei un merda, t'avessi offerto del green hash staresti qua a sbavare.
 
Web  Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 13:19




inno sei una bestia :D


CITAZIONE (Inno Minato @ 23/2/2011, 18:31) 
ebbè con band di questo calibro il sold out è quasi dato per certo, sara dura per te sovrastare l'oceano umano accalcato per entrare.
Com'è successo poi ai grandi della musica leggera mondiale:

CITAZIONE
Flop di Apicella a Milano
Un solo biglietto in prevendita


(IMG:http://media.libero.it/c/img52/fg/13/13868...i_apicella2.jpg)

Mariano Apicella, il cantore preferito di Berlusconi, ha dovuto annullare un concerto al Teatro Arcimboldi di Milano in cartellone il 10 marzo. Sul circuito Ticketone aveva venduto un solo biglietto. Un flop indiscutibile. Il cantante napoletano sfodera una giustificazione “politica”: “si vociferava di manifestazioni” di protesta in chiave Rubygate. Può essere. Eppure che un circuito importante e diffuso come Ticketone abbia piazzato solo una poltrona (per di più nella città in cui regna il centrodestra) significa che almeno in questi giorni non basta essere il cantante-chitarrista alla corte di Silvio per avere in dote gloria e pubblico pagante.

La sala, progettata da Vittorio Gregotti, contiene 2.400 posti. È molto capiente e bella. Regge impatti forti. La riempiono rockstar come Ligabue, come ricorda Giuseppe Manzoni, consigliere delegato dei Pomeriggi Musicali, gestore degli Arcimboldi: «Noi avevamo affittato la sala come programmazione esterna – spiega - Io non faccio censure di nessun genere, ma gli Arcimboldi sono il teatro che ospita Ligabue, i grandi concertisti, hanno 2400 posti, non credo che Apicella avrebbe potuto riempirli».

Stando alle prevendite, il 10 marzo era un “forno” (un teatro semi o totalmente vuoto) annunciato. E il contratto con l'artista del melodico partenopeo è stato annullato prima ancora della firma finale. «Noi non ci abbiamo rimesso nulla e quindi per noi la storia si chiude così, si è parlato di un rinvio ma non so se si concretizzerà qualcosa - ha chiarito Manzoni -. Gli organizzatori di spese invece ne avevano già sostenute, a cominciare dai manifesti che sono già in giro».

Apicella volge la lettura politica in chiave di proteste e non di fan mancati. «Lo spettacolo è stato cancellato - ha detto Apicella - perché si vociferavano manifestazioni contro lo spettacolo. Sia io che l'organizzazione abbiamo ritenuto giusto cancellare la data per non cadere in questi tranelli spiacevoli». «Tutti i miei spettacoli sono senza riferimenti politici», ha tenuto a dire. «Ho avuto la fortuna nella vita di essere amico del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e tutto ciò comporta una serie di conseguenze, che però non c'entrano nulla con la mia persona. Però, l'Italia è un paese in cui si vive in questo modo». Anche il premier peraltro vive in un certo modo...


23 febbraio 2011

Ikey quindi, anche stavolta, ha vinto.
almeno 2 siete.

 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 18:39




Grazie signorina per il bel complimento.
;)
E ricordo alla bestia Guardiana di Porta che nella lunga e solo nostra love story,
t'avessi mai visto uscire, in autonomia, na sigaretta girata,
tutte quelle dolci e bianche veneri che morivano sulle tue bocca sono sempre state stampate dalle dita tremanti del sottoscritto.

ergo se nun ce stò io, Ikey nun fuma.
 
Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 11:01




Per la cronaca concerto annullato (causa traffico così ci hanno detto)

..........
Inno era in tono scherzoso :D non ti volevo mica offendere^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 11:25

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Essì, concerto annullato, in realtà non è stato molto corretto il Circolo: i ragazzi erano in ritardissimo e avevan chiamato che eran comunque in arrivo (avessero cancellato, avrebbero tirato dritto per Padova invece di venir quaggiù) mentre il Circolo ha deciso di annullare gli show senza avvertirli. Incazzatissimi loro, come comprensibile, da quel che ho capito non hanno avuto un euro. . E, nonostante tutto, hanno dato, a noi pochi che eravamo lì quando son arrivati, copie dei vinili e dell'album for free. Siam andati insieme a cena, mangiato, bevuto, riso e scherzato e ci han ringraziato di aver dato un tono diverso alla loro pessima serata. Poi, dopo aver preso noi una birra al Pigneto, li abbiam raggiunti in hotel, eran quasi tutti a dormire, Ikey ci ha visto ed era già in pigiama, è tornato su, si è cambiato e ce lo siam portati a San Lorenzo, abbiam reperito quella "green stuff" che tanto gli piace, siam andati in un posto bello bello con musica reggae/dub e gente "allegrotta", il posto giusto al momento giusto. L'abbiam riportato in albergo che eran le 5 circa.

Grazie di cuore a chi c'era: Sara, Claudio, Federica e il grandioso Flavio macchinizzato benché con Tom Tom un po' fallace! :)

Il miglior afterNONshow della mia vita.
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 12:37




Si avevo capito il tono Midinight.
:D

Tornando in topic: Minchia che inculata pazzesca, e te che mi volevi far svulazzare lo stivale per beccarmi uno show annullato, meno male che sono stato a casuccia.

Sono sicurissimo che il AfterNoShow sia stato entusiasmante e molto "allegrotto" e che valesse comunque il prezzo del biglietto, ma rimane comunque un terribile esempio dell'organizzazione degl' eventi musicali in Italia.

le solite figure del piffero.
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 21:11




Fantastico! :)
 
Top
Around Here
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 01:15




ma sì dai, finissero tutti così i concerti annullati... non so quanto amate la musica dei FMA, però appunto se fosse per una band che conosco così così, sarebbe una figata se mi offrissero un no-after!

Bella per voi dunque :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 13:36

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Around Here @ 26/2/2011, 01:15) 
ma sì dai, finissero tutti così i concerti annullati... non so quanto amate la musica dei FMA, però appunto se fosse per una band che conosco così così, sarebbe una figata se mi offrissero un no-after!

Bella per voi dunque :)

Si, come ho detto loro scherzosamente, è stato, appunto, il miglior afterNONshow della mia vita. Sta serata poteva esser meglio solo con lo show.


Riguardo una delle domande su cui giriamo da mesi (se è o meno nei TMV) io mi ero proposto di non chiedergli nulla al riguardo (in generale verso i TMV, pensavo fosse lì per la sua band in fondo) però è uscito fuori questo siparietto un po' comico:

Io: "Allora, prossimi progetti? Che ne è del prossimo disco?"
Ike: "Mah, non ne so niente, non li sento da mesi"
Io: "Ah. Ma io intendevo del prossimo Free Moral Agents"
Ike: "Oh..."

(grosse risate a seguire)
 
Web  Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 15:43




Ma grande, che bella serata :D
Belle persone quelle del circolo, complimenti :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2011, 15:43

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


videointervista di 4 minuti prima del concerto in Slovenia, da ascoltare soprattutto per farsi due risate con le parole di Mendee su Italia, italiani e proposte di matrimonio... http://www.souvizija.si/video/fix_s_free_m...140b0f5288c4341
 
Web  Top
28 replies since 9/11/2010, 15:04   275 views
  Share