THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Tychozorente, con Ximena, Marcel, Elvin Estela (Dj Nobody), 19°lp, 2010

« Older   Newer »
  Share  
Around Here
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:14




no ma scusate siete seri nell'apprezzamento della copertina? Io vorrei anche ascoltarlo sto disco, forse, ma quel mostro rosa (che kitt ha sapientemente indicato come uno di quelli di Half Life) davvero mi blocca la colazione sullo stomaco
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 16:11

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Around Here @ 19/9/2010, 15:14)
no ma scusate siete seri nell'apprezzamento della copertina? Io vorrei anche ascoltarlo sto disco, forse, ma quel mostro rosa (che kitt ha sapientemente indicato come uno di quelli di Half Life) davvero mi blocca la colazione sullo stomaco

io la somiglianza ce la vedo, con quei famigerati Houndeye:

image

ascoltatelo 'sto disco, Fra. ;)
 
Web  Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 13:40




sono al primo ascolto in questo istante. arrivato alla paranoia divina.

il lavoro è sicuramente il più originale degli ultim i tempi (despair non lo batte nessuno però), ma non è il mio genere, mi fa latticinare un po' le palle.

ciò nonostante apprezzo molto lo sforzo do omar di spaziare in altri campi, ricordo peraltro che era stata postata una "scaletta"" dei futuri strani progetti di omar, tra cui c'era anche un album con orchestra, e penso sia un buon avvio.

nella copertina non trovo nulla di speciale, ma mi associo a kitt nel dire a francesco di ascoltarselo, è il genere di cose pipponissime che potrebbe piacergli
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 18:34

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Il buon Tamagnini di NerdsAttack dà 6,5 a 'sto disco e oggi in radio passa pure El Todo (oltre a nominare il sottoscritto...) :D
 
Web  Top
omarrodriguezlopez
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 15:26




Ne ho ascoltati solo 3/8...e per ora me ne piacciono solo 2...specialmente la pardoja divina...ma è omar che canta?? Assurdamente fantastica!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 01:24

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


anche Tychozorente è disponibile su Hellomerch ma anche questo viene pubblicato in Europa in cd e vinile dunque meglio rivolgersi a estore "nostrani".
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 15:15
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


l'ho scoperto in ritardo, strano Psych-TripHop cazzi mazzi.

Preferisco quando fa ste robe piuttosto che le noisate/alternative con Feedback che ti arriva in gola.

Forse l'avrei preferito più cupo, ma nemmeno mi spiace questa aura un pò Bjorkiana/fatata.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 17:56

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 15/7/2012, 16:15) 
l'ho scoperto in ritardo, strano Psych-TripHop cazzi mazzi.

Preferisco quando fa ste robe piuttosto che le noisate/alternative con Feedback che ti arriva in gola.

Forse l'avrei preferito più cupo, ma nemmeno mi spiace questa aura un pò Bjorkiana/fatata.

a distanza di tempo rimane godibile e frizzante, forse anche perché davvero diverso dal resto.
 
Web  Top
22 replies since 15/9/2010, 01:32   295 views
  Share