THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Sud America - ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Orifizie
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 16:31




e poi mi sono messo orifizie perchè mi c'ha chiamato inno!!
se questo non è amore non so proprio cosa possa essere ^_^
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 10:32




Si Buchetto l'ho preso bene mica mi sono offeso, è giusto che ognuno la veda come gli pare,
sicuramente sono più vicino al pensiero di francesco perchè non sopporto nè questi cali di forma nè questi finti bagni di umiltà, perchè dopo tanto tempo a seguirli io pretendo un pò di professionalità da chi ammiro quindi ritengo giusto, ogni tanto , un piccolo sfogo tanto per allineare un pò la barca sulla giusta rotta.

Ma riesco anche a comprendere te e il tuo allegro modo di vivere, le tue aspettative molto labili e la tua voglia di sorprendersi, sò che tu sei sicuro che qualunque cosa ascolterai dei Mars e Co. ti colpirà magari un pò di più o anche un pò di meno, ma pazienza comunque è roba figa e nuova, ma devi anche capire che chi è più vecchietto, da anni , aspetta il disco definitivo, la parola che rende inutili le altre e che mette il silenzio, quindi siamo un pò invidiosi del tuo punto di vista non potendo purtroppo immedesimarci nelle tue spensierate aspettative.

noi abbiamo delle alte aspettative e degli standard alti, che come capita spesso andrannò disattesi, forse però è giunto il tempo di cominciare noi a uniformarci a te ancichè viceversa, forse riusciremo a prenderla meglio la prossima uscita.


 
Top
Arañas
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 18:34




un inno morale, teleologico, e forse un po' sfiduciato
chi avrebbe potuto dirlo, tra quelli che conoscevano meko?

ehehehe
:meko: :prutest: :cedric:
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 01:20




meko è morto.
meglio essere im(no)morale.
no future.
eppoinonsonosfiduciato ecche di questi tempi, meglio volare bassi, resta però il fatto che la voce di Cedric è uno dei più grossi sprechi del millennio dopo solo alla Salerno-Reggio Calabria e la cosa mi incazza alquanto visto che invidio quelle pliche vocali da quasi un decennio.

il signore il pane dà a chi denti non ne ha.
 
Top
48 replies since 19/8/2010, 20:31   597 views
  Share