THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Sud America - ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 14:42

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


questo messaggio dalla Sargent House sembra incoraggiante:

CITAZIONE
Do you happen to know why Deantoni is playing with Omar's solo group but not TMV?

well are you sure he's not playing with TMV? don't assume anything friends The Mars Volta 2.0 is on the horizon, many surprises from those dudes par usual. Let's hope Deantoni is part of it, right? we will have to wait and see what's up.

The Mars Volta 2.0? :)
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 21:09




Deantoni lo dò per scontato,non è immaginabile elicth manco con la buona volontà...
e poi rilancio che con la dipartita di Ikey ci sarà spazio o spizio per un messicano dal nome nordico, visto che non credo nelle capacità di Marcel che dovrebbe abbandore il gruppo per dedicarsi alle zecche...
ah e non dimentichiamoci di Adrian.

non mi sorprenderò và.
 
Top
Arañas
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 14:00




vulimm' la mars volta orchestra:
solo tamarri

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 15:41

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ieri concerto a San Paolo.

in breve: Ikey no, Dave si.

setlist:

Cotopaxi
Unknown Song
Goliath
Eriatarka
Cicatriz
Roulette Dares

nella "Unknown Song" cantati estratti di "Broken English" di Marianne Faithfull e "Death Of Samantha" di Yoko Ono.

Non riporto pareri perché il concerto è stato trasmesso in straming dunque possiam farcene un'idea dai video.

qui da 1:35:00 circa: http://it.justin.tv/frntv7/b/271597681
qui il resto e i RATM: http://it.justin.tv/frntv7/b/271603417

"Broken English"


Eriatarka:
 
Web  Top
Orifizie
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 18:18




avete visto che bordello la gente?
c'è addirittura chi poga!!!
altro che noi tristi stanchi europei post rock spocchiosi e indie

-sai io i concerti non ballo li volgio vedere per capire bene le note che fanno al massio muovo la testa a tempo-

tutti i sud America!! a godersi la vita!!

ovviamente mitici mars nulla da ridire sarebbe ridondante.
:talktalk:
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 18:35




ho visionato solo Cotopaxi...
Cedric fà proprio schifo.
ho contato 17 stecche poi ho perso il conto...terribile.


"don't say i'm sorry..."
forse sarebbe il caso di chiederlo sto scusa.

tristezza a palate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 18:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


effettivamente non so che cazzo gli abbia preso a cedric (che tra l'altro è diventato grasso come una balena ma mi pare sia l'ultimo dei problemi -_- )

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 19:13

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


mah, punto interrogativo grosso come un camion, direi. Soprassedendo sull'assenza di Ikey (che si potrebbe capire se avessero suonato più pezzi di Octa dove, effettivamente, non c'è molto di lui) e sulla presenza di Dave (l'effetto suggestione Theodore è sempre più grosso), salvo la jam forse. Però con un no comment enorme sulla voce di Cedric, sperando si trattasse di tosse o mal di gola (e pensare che una volta avrebbero cancellato lo show). Non posso esser contento manco per le tracce di De-loused, chi c'era all'ATP o a Londra lo scorso dicembre capirà perché. Se questi son i TMV 2.0 la cosa non mi entuasiasma, direi che qualsiasi show recente dell'ORL Group o Vato Negro si MANGIA di netto questa prestazione. Speriamo sia ancora un cantiere in costruzione ma se non si decidono quantomeno a prender Deantoni, personalmente non vedo grosse possibilità che riaccendano troppi entuasiasmi. Non è per partito preso, ci mancherebbe, è tutta una serie di fattori.
 
Web  Top
Around Here
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 19:15




concordo con voi, bella fregna la commentatrice

no ikey = non c'è più religione.

cioè davvero, ho visto qualche video, ma sotterratelo a quel cazzone di Cedric. Le facessero strumentali, piuttosto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 21:49

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


di ieri la setlist non si sa ma quel che si sente dai video forse non fa disperare come per il Brasile







+ un estratto di Juan mentre salgono sul palco:
http://vimeo.com/15759170

Edited by Kitt - 12/10/2010, 23:12
 
Web  Top
FabFuzz
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 20:03




C'è poco da fare Dave Elitch proprio non riesco a farmelo piacere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 23:28

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


l'amico Enrique fa sapere che la setlist è stata la stessa del Brasile, che lo show gli è parso scadente, che a Omar non andava di suonare, che Dave fa schifo, che Cedric, nonostante quanto visto in Brasile, ha cantato bene e gli è piaciuto Marcel le cui tastiere, vuoi anche per il mix un pò sbilanciato, quantomeno risaltavano.

tanta allegria, insomma.

che si mettano in pausa. o meglio: che Cedric ci metta due anni a scrivere i testi del nuovo album, così nel mentre Omar si rompe di aspettare e ne fa un altro. Via libera a ORL Group e Vato Negro shows, evviva la negritudine, vogliamo Deantoni.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 17:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,488

Status:


sinceramente Omar mi era apparso scoglionato pure in Brasile, ho come l'impressione che si diverta di più con i side-project che con il progetto TMV.

Vogliamo Deantoni!
 
Top
Arañas
CAT_IMG Posted on 14/10/2010, 19:07




CITAZIONE (Around Here @ 10/10/2010, 20:15)
no ikey = non c'è più religione.

non te facevo ortodosso,

e la presentatrice val ben una messa
 
Top
48 replies since 19/8/2010, 20:31   597 views
  Share