THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"


The Mars Volta vs. At the Drive-In
Poll choicesVotesStatistics
The Mars Volta32 [78.05%]
At The Drive-In9 [21.95%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

The Mars Volta vs. At the Drive-In, sondaggio definitivo!

« Older   Newer »
  Share  
Sandoz
CAT_IMG Posted on 18/9/2006, 12:52




de nada pupo :)
 
Top
krusty-il-clown
CAT_IMG Posted on 18/1/2007, 20:27




è arrivato finalmente o purtroppo il sorpasso

eggià..

fino a Frances the Mute gli ATDI erano sopra i TMV, e sopra a loro c'erano solo i System of a Down

ora...dopo ripetuti continui e insistenti intensi ascolti di Amputechture
le posizioni sono un po variate

la magia di Amp.... :sbav: ne sono innamorato perso e perduto ormai

sul mio podio personale primeggiano quindi i Mars V0lta seguiti però dai System


:coccode:
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 19/1/2007, 00:07




beh, bene che ci siano opinioni diverse nel forum :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 01:12

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


vorrei ritirare su questa discussione in un'ottica un pò...fantascientifica.

Mi spiego: principalmente la molla è stata l'irritazione nel leggere, ancora una volta, messaggi della serie "rivogliamo gli ATD-I" da gente che, tanto per essere chiari, NON si chiederebbe mai "meglio i Toolu o gli Au Perfectu Circleu?", "Sarebbe stato meglio un terzo disco degli Au Perfectu Circleu oppure meglio 10,000 Daysu dei Toolu?" (i nomi delle band sono puramente di fantasia eh, tanto, per non generare equivoci-ma come son simpatico! :P).

Scherzi a parte, soprassedendo sul fatto che non si riesca a capire il perché del porsi una domanda così (pur capendo benissimo che i TMV di Frances e Amputechture riscuotono pareri contrastanti), visto che magari fare un Relationship Of Command part 2 sarebbe potuto esser controproducente, mi verrebbe comunque da chiedervi:

supposto che un giorno Omar decida di svegliarsi con lo schiribizzo di riunire gli ATD-I, gli daremmo davvero credito? cioé: daremmo credito a una band scioltasi allo zenith del proprio successo (quindi un certificato di onestà invidiabile) ora riformatasi (prima di rispondere pensate a un nome a caso: chessò...Billy Corgan, alias signor Smashing Pumpkins)? Non è un quesito banale, pensateci. A maggior ragione in un periodo dove spesso e volentieri anche rockstar in naftalina tornano alla casa madre (leggi: Police) per ragioni che sembrano principalmente extra-artistiche. Insomma, qualcuno qui vorrebbe davvero, scioglimento dei TMV a parte, (ri)sentire dal vivo l'urlo atroce, straziante, di Cedric nel finale di Invalid Litter Dept, sapendo che non sarebbe più qualcosa concepito nella sua mente ma solo nei suoi polmoni? Ce n'è una sequela negli ultimi anni, dal panzuto Paul Rodgers che canta We Will Rock You con quel che resta dei Queen o un tale (di cui non so il nome) che pretende di sostituire la disperazione di Layne Stanley con i redivivi, restanti Alice In Chains. Per fare un paragone calzante (credo sia l'unico che possa reggere), nonostante i nostri presentassero una matrice meno politicizzata, potrei chiamare in causa i Rage Against The Machine, ecco...che ne dite?
 
Web  Top
63 replies since 14/9/2005, 20:39   676 views
  Share