THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Omar Rodriguez-Lopez Group: Giappone & USA - settembre 2010, in attesa di altri show

« Older   Newer »
  Share  
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 00:46




CITAZIONE (Around Here @ 19/6/2010, 23:58)
quanto costa un volo in media per leningrado?

Una volta costava 4 Bambini piccoli, 2 preti senzienti e un sacco di patate, e ci stava una dozzina di ore comprensive di dogana, ma ora col cambio euro-rublo al ribasso,il pozzo messicano gorgheggiante infondoalmar e Putin che regala lettoni e ricopre 7 cariche su 8 non sò...

prova su www.wwwuoiilcomunismoanchetu?.ru
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 22:53

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


comunque, con uno show in Giappone il 4 settembre (e dunque almeno un day off, almeno uno se non proprio due) e Russia dall'8 all'11 (con successivo show a New York il 17 per cui due giorni almeno di break son scontati prima di tale concerto) direi che non resta granché per l'Europa. L'ultima volta han volato dalla Germania alla Grecia e ritorno, certo, ma stavolta prevedo poco o niente in Europa e le ultime risposte della SH non incoraggiano molto:

CITAZIONE
so is omar coming to europe in in sept. or in end oct./begin nov.?

early september but he may not go to europe at all either so we are waiting on some answers until then I don't have any news to give you

CITAZIONE
hey cathy if omar isn't doing the UK will he be playing anywhere close-ish, like anywhere in Europe that isn't Russia? Thank you

just give me some more time to get the final answers. I don't want to say one thing then it changes so bear with me

CITAZIONE
Will omar come to the UK as part of his short european tour this year? ''i don't think so on this round'' Im fucking gutted about that Cathy, maybe next year uh? Well at least i dont have to keep checking at the Coma now.Thanks anyway.

I said I don't think so. But a London show is not 100% off the deck yet. We are still working out some stuff. It's not like we don't play places on purpose to piss people off, it's just a lot to shuffle amongst schedules so not as many dates are ending up being possible as we had all hoped.

CITAZIONE
will omar and his band of musicians come to the UK as part of his short european tour this year? thank you

i don't think so on this round

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 17:30

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


nessuna data europea, tour russo posticipato o annullato (per la gioia di David), aggiunte due date a San Francisco e Los Angles, questo il riassunto

4 settembre a Shizuoka, Giappone, al Metamorphose Festival
13 settembre alla Great American Music Hall a San Francisco
14 settembre al Troubador, Los Angeles
17 settembre all' Highline Ballroom, New York (sold out)
18 settembre al Congress Theatre, Chicago
 
Web  Top
Julia V.
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 16:36




CITAZIONE (Kitt @ 30/7/2010, 18:30)
tour russo posticipato o annullato (per la gioia di David)

riportale bene le notizie che ti do in anteprima, non formulare ipotesi!

ti ho comunicato solo -posticipato a novembre- e non annullato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 19:23

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


chiedo venia, in ritardo. comunque, per novembre, si parla di tour europeo di una decina di date...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 10:58

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 00:46

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


dalla regia mi dicono che a Shizuoka avrebbero suonato un bel pò di materiale inedito (forse roba dei prox tre dischi -Scorpion Profumado, Tychocozza e Cinar?) oltre a pezzi come Asco Que
Conmueve Los Puntos Erógenos (Xenophanes), Poincare e
Vasco De Gama (da Solar Gambling).
 
Web  Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 11:21




http://yfrog.com/j973rjj :sigh:
allora la precedente voce della dipartita di ximena non era fondata!!!
:sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

rimetto in moto il lox allora questo imminente tour capita a faciolo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 13:19

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


mi spiace per te, spero che questa versione di Poincaré ti faccia cambiare un pò idea...



e anche un altro, devastante video:


non s'azzardassero proprio a cercar altri batteristi per i TMV al di fuori di Deantoni. Interessante l'"allargamento" con anche Lars Stalfors sul palco dietro al Mac.
 
Web  Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 14:38




:sigh: ci credo canta con un fedback che spaventerebbe pure kim gordon
(sonic youth per gli ignoranti)
e tra il primo pezzo con la ximena international e il secondo c'è un abisso di insodisfazione!!!
cmq ci vado lo stesso a vederlo!
poi de gustibus a me non va giù poi....
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 21:23




Poincarè è più pizzosa della Congettura originale,e poi ha ragione orifizi è una lagna a suon di feedback che però non riesco a coprire le sue continue sbavature e cadute, tremenda.

per una volta i Giapponesi hanno ciò che meritano, Ximena.

Su Deantoni siamo tutti d'accordo o lui o niente.
...anzi sarebbe o lui o il buon Jon, ma dato che quello è ormai bruciato, cerchiamo di non spararci pure questo sennò possiamo rivolgerci al quel nano del batterista degli slipknot.
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 00:22




ORIFIZIE!!! è bellissimo inno io ti amo!! all'inizio mi stavi un po sulle palle con el tue sparate però piano piano ho imparato a volerti bene e ora è amore!
ora provo subito a cambiare il nome! ha un sapore di presa in giro però è anche ammicante
grazie inno grazie (con tono di salmodia)
e cmq
tanto per alzare un po di polvere io continuo a rimpiangere il buono thomassino...con le sue mille rullate e piatti come ad un matrimonio
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 12:00

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


Altri 2 video:



 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 13:23




CITAZIONE (rifizie @ 6/9/2010, 01:22)
ORIFIZIE!!! è bellissimo inno io ti amo!! all'inizio mi stavi un po sulle palle con el tue sparate però piano piano ho imparato a volerti bene e ora è amore!
ora provo subito a cambiare il nome! ha un sapore di presa in giro però è anche ammicante
grazie inno grazie (con tono di salmodia)
e cmq
tanto per alzare un po di polvere io continuo a rimpiangere il buono thomassino...con le sue mille rullate e piatti come ad un matrimonio

è off ma è divertente :lol:
contento di aver fatto breccia nel tuo cuoricino caro.

per quel che riguarda il batteraio penso di aver sempre espresso le mie diffidenze su Tommaso, non tanto per quel che vale, perchè vale tantissimo, ottimo batterista poliedrico, ma sulla sua manipolazione da parte dei Mars che l'hanno sempre utilizzato male facendolo suonare a modo loro, dando poca autonomia creativa, meno male che Deantoni non è uno sprovveduto che non si farà insegnare a suonare da chi merita ( Cedriiiiiiiiiiiiiic ).

ma the west is the best e quindi viva Zach Hill.
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 11:42




tantp per provare il mio nuovo nome :bananametallica:
mi sento una scolaretta
 
Top
38 replies since 12/3/2010, 16:27   537 views
  Share