THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Ciencia De Los Inutiles, El Trio De Omar Rodriguez-Lopez: Omar, Ximena, Aaron Cruz, 16°lp, 2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:03

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


magari dovrò ascoltarlo in mood diverso ma, per ora, il parere è: YAWN.
 
Web  Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 19/2/2010, 10:49




ribadisco il mio dissenso.... l'ho ascoltato una 50 di volte e le uniche parti godibili sono quando ximena sta zitta..è lì che la canzone sale e si eleva... :cry:
omar!!!!
non so se ormai mi sono fissato però bho non mi va giù nulla da fare

L.O.X vive viva L.O.X!!!

Edited by rifizie - 19/2/2010, 15:09
 
Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 20/2/2010, 17:36




il fatto è che sembra più un disco di Ximena in collaborazione con Omar, invece dovrebbe essere il contrario.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 01:35

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (midinight-sinluz @ 20/2/2010, 17:36)
il fatto è che sembra più un disco di Ximena in collaborazione con Omar, invece dovrebbe essere il contrario.

vero, d'altronde, vista la strumentazione scarna, è fatale che la sua voce la faccia più da padrone. Comunque ecco il video di Miercoles, il noise a 3:20 circa del pezzo ricorda molto i rumori in chiusura a Cygnuss.



il video credo sia il più "convenzionale" che ricordi, tra quelli di OR-L, TMV inclusi.
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 16:33




mi verrebbe da stracciare la tessera del Lox perchè questa canzone è davvero grande, se davvero Omar si dovesse ostinare ancora nel metter alla voce la sua donna dovrebbe circoscrivere le sue apparizioni agl'ambienti acustici, dove Ximena con la sua vocina debole e raffinata riesce a destraggiarsi con ottimi risultati come vediamo tutti, quindi se proprio vuole continuare così deve decidersi o Ximena o la sua chitarra elettrica, e penso che la scelta per lui sia molto semplice.

l'hox ascoltatax 3 vuelte de fila.

mala tempora currunt.
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 28/2/2010, 20:30




oddio inno ha preso pure te...!!!! ora che ho capito come e cosa!
www.megavideo.com/?v=L5SMSNNJ
ricordate?
il succubo ipnotizza l'uomo rendendolo inerte grazie ad una canzone che canta in continuazione!!! preciso! ximena usa smepre lo stesso tono ti entra nel cervello e ti inebetisce
inno non mi abbandonare!
L.O.X vive viva L.O.X!
baci e abbracci tutti
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 1/3/2010, 21:44




Madre che lagna! A me quella voce a na certa da troppo fastidio, è una cantilena insopportabile.
Un altro genio rovinato da una figa! image

Comunque si, sembra un disco di Ximena in collaborazione con Omar e non viceversa e, si, la parte attorno al minuto 3.00 è proprio Cygnus.

Ah, sul video preferisco non esprimermi, è meglio...
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 18:13




allora sara entra anche tu a far parte del L.O.X!!! sto preparando le tessere a breve saranno elargite ai suoi proseliti
L.O.X vive! per troppo tempo ci hanno ingannato è il momento di alzare la testa!!!
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 22:59




ahhahah e sto L.O.X. starebbe per...? (Lopez Omar Ximena?)
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 2/3/2010, 23:37




no è un fronte nazional social popolare c' è un post apposta su off-topic
cmq riassumendo sta per Liberate Omar da Ximena e dopo aver raggiutno in cospicuo numero di adepti si tratta ti organizzare durante un tour un commando che tenti il tutto per tutto e ridia al mondo il genio creativo ci omar!!!
LOX VIVE VIVA LOX!!
baci! :bananaguitar:
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 00:03




uhauhauhuahauha!!! Ci sto cazzo! Mi associo anch'io! Subito! image
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 10:11




ottimo siamo in tre per ora anche se inno stava per mollare ipnotiziato dalla voce della ximena internazionale... quindi però l'importante è essere motivati quindi anceh in due..tu potresti distrarre omar mentre io agisco.
L.O.X vive viva L.O.X!!!
cmq per non essere of topic anche al 100esimo ascolto non mi va giu l'album..cioè nell gli altri era sempre presente qualcosa di particolare di frizzante di curioso..riconoscevi al primo achitto che era omar ma al tempo stesso per godere la pieno dovevi ascoltare l'albume 80000000 volte.Inizio a capire solo ora certe sfumature dei primi lavori..ma qui...ma qui!!!!!
:cry:
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 14:39




come sempre l'essere alternativo mi provoca rogne, sono rimasto colpito dalla splendida ballata, ma non volevo mettere in dubbio che questa zozzetta ci stà rovinando l'ispido composer, era solo una eccezione alla regola, ecco.
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 3/3/2010, 16:33




quinid smepre un fiero membro del L.O.X?!
dai sovvertiamo il sistema delle cose non facciamo accadere a omar qullo che è successo a molti altri! la storai non si deve ripetere! troppi grandi sono caduti prima di lui

Cesare
Jhon Lennon
Non a omar!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 03:57

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


OR-L said:
CITAZIONE
We wrote these songs together wishing to celebrate kinetic energy and the imperfections of live music. The whole record was recorded in three days and every song was conceived just before it was recorded. I only allowed ourselves to do 3 rehearsals for every song and 3 takes (keeping the first take as final in most cases). Three people, three microphones, three rehearsals, three takes, three days. Everything live. Thanks to this exercise, I've understood how much I have yet to learn and how talented and almost-perfect are the other musicians who were with me. I hope you enjoy it.

 
Web  Top
31 replies since 3/1/2010, 13:42   382 views
  Share