THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

The Art of Storm Thorgerson

« Older   Newer »
  Share  
Splendini
CAT_IMG Posted on 21/11/2006, 16:03 by: Splendini




reportino di Splendini:
image
sono rimasto un po deluso. bello per carità vedere dei capolavori nei minimi particolari è affascinante (vedi la splendida foto piena di particolari che sul cd nn si vedono di In Through the Out Door)ma la galleria è un po piccolina. ci sono 40 opere stipate in una stanzetta e mezza.
le opere sono tutte in vendita, la + cara (ovvio)"The dark side of the moon" 2500 euri, la + economica "Absolution" dei Muse 500 euri.

dei Mars Volta c'è: Jellyhead, Televators e The Widow (550 euro cad.)

il catalogo con tutte le opere di Storm "The Eye of the Storm" è esaurito e riarriva forse lun/mart prossimi. ci sono disponibili solo 2 cataloghi riguardanti solo il lavoro con i Pink Floyd.

so che non ha molto senso fare le foto alla mostra di un fotografo ma posto qualche fotina per chi abita lontano e non può andare a vederla (scusate la qualità ma era buissimo causa temporale)
Onion Ladies
image
Animals-Cranberries-Pulse-EllisBeggsHoward
image
in Throug..-Cranberries-Audioslave-Houses of...-Wish you..-the Widow
image
Jellyhead-Division bell-AtomHearthMother-Eye2Eye
image
Televators-Absolution-Healing Sixies
image
Presence-Catherine Wheel
image
Wish you were here-the Widow
image
televators-ummagumma
image

un ringraziamento ai 2 galleristi molto affabili che si sono fermati a parlare, mi hanno dato il loro listino prezzi e mi hanno permesso di fare le foto.

per chi ci va: la galleria è in una viuzza di fronte alle Colonne di S.Lorenzo. fate anche una capatina dall'altro lato della strada che c'è un negozio con un bel po di vinili e locandine (riot store credo)

Edited by Splendini - 21/11/2006, 16:16
 
Top
56 replies since 27/8/2005, 21:19   395 views
  Share