THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Europa - dicembre 2009, Nord Europa + UK/Irlanda

« Older   Newer »
  Share  
con_safo
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 17:04




CITAZIONE
no ma allora andatevene affanculo tutti và

concordo in toto col signor walkabout
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 02:41

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Splendini @ 30/11/2009, 12:02)
la scaletta di Oslo
Fistful of dollah bills -> Son et lumiere-> Inertiatic
Cotopaxi (big problems with Juan's bass amp, most of the song without Juan)
L'Via L'viaquez (yep)
Eriatarka (double yep)
Goliath
Since We've Been Wrong (triple yep)
Cicatriz (fucking quadruple yep)
Halo Of Nembutals
MIRANDA!!!!!!!!!!!!!!!!! (SO FUCKING BEAUTIFUL!)
Teflon
Viscera Eyes
The Widow
Roulette Dares

foto

non potevo avere notizia migliore dopo questi giorni.
:meko:
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 12:17




quelli che...più li sfanculano e più godono.
ah le anteprime europee.


Piè piangeremo abbracciati inneggiando ad El via ed eriatarka.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2009, 13:46

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


altro ATP, altra L'Via (speriam bene!), caro Inno! e lo show là sarà di due ore! :D
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 02:06

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


anche a Copenaghen e Berlino stessa setlist, Cedricco pare in forma e dixit questo:

CITAZIONE
no, we won´t be coming back here [in Europa]for a while, at least

da un lato ne son contento, hanno già saturato il mercato (e non solo quello) anche se è sempre un piacere, il Vega pare fosse mezzo vuoto per dire. dall'altro, spero brucino financo i palchi in questi ultimi show! :)
 
Web  Top
Julia V.
CAT_IMG Posted on 5/12/2009, 12:50




CITAZIONE (Kitt @ 5/12/2009, 02:06)
anche a Copenaghen e Berlino stessa setlist, Cedricco pare in forma e dixit questo:

CITAZIONE
no, we won´t be coming back here [in Europa]for a while, at least

da un lato ne son contento, hanno già saturato il mercato (e non solo quello) anche se è sempre un piacere, il Vega pare fosse mezzo vuoto per dire. dall'altro, spero brucino financo i palchi in questi ultimi show! :)

ma non pendere dalle sue labbra, dice un sacco di cazzate anche senza volerlo, ed inoltre, non sa proprio nulla dei piani di touring dei mars volta né di quello che accadrà dopodomani nella vita del gruppo

una volta mi ha detto "voglio fermarmi dal fare i tour dei VOlta per un po', ora basta" e 3 giorni dopo hanno deciso un tour.

non conta nulla, piè, zero.
niente ultimi show
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 17:30




CITAZIONE (Kitt @ 3/12/2009, 13:46)
altro ATP, altra L'Via (speriam bene!), caro Inno! e lo show là sarà di due ore! :D

rosico, rosico, rosico..... :walkabestia:
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 17:42




sto scoprendo pan panino che mi stò dirigendo all'atp più post-rock della storia,
a saperlo avrei affrontato il tutto/lutto con un fare ed un abbigliamento consono, invece ci andrò coi pantaloni marroni a coste, gli slint e pixies non mi perdoneranno mai.

non rosicate per me....sono già morto.....
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 21:30




Io non ci posso credere che stiano facendo L'Via e Cicatriz...Muoio per quelle due canzoni! Posso bestemmiare ferocemente? image
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 01:07

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


qualche parere sulla veloce, poi approfondisco magari:

ATP chevvelodicoaffà. magari, forse, mancava il nomONE. però, di certo:

-Shellac (entrambi gli show, con leggera preferenza del secondo sul primo);
- LightningcristiddioBolt
- Battles (la roba nuova acchiapperà)
- Melvins

valevano il biglietto, eccome. e Magic Band, Afrirampo, Yeah Yeah Yeahs, OM, la sorpresa Josh PearsonSpiace d'aver perso qualche nome ma in un festival è inevitabile. Anche se direi che quel che volevo vedere l'ho visto, rimpiango solo di non aver beccato George Mc Fly (e forse i Polvo ma ero in pieno trippe da doppio Brian)! :D

La struttura nuova ottima per l'organizzazione, di certo un tantino tamarra come ambientazione di un festival (per quanto grandiosamente riuscito). un pò croce e delizia insomma, più grande ma forse un pò dispersiva, vuoi anche per le tante possibilità che offre in più rispetto a camber sands. Certo, aver seguito Steve Albini fino al suo chalet non ha prezzo! :D Grazissime a Massimo, Rita, Patrycja con cui ho condiviso st'esperienza.

Capitolo TMV. pro: i pezzi vecchi, Elitch tutto sommato, condivido la tesi di Inno che è un "pseudo Jon Theodore più ordinato" (che non gli si faccia suonare più Goliath, però, non gliela fa), Cedric in forma (e sublime se dimenticherà davvero quei falsetti, molto ridotti comunque, che strozza spesso e volentieri). Contro: lo show all'ATP è stato freddo. Parevano in pallissima all'inizio, poi...vuoi la distanza dal palco, vuoi che il pubblico non era tutto là per loro (sebbene ci fosse molta gente al loro set sul palco principale, peraltro esibizione più lunga del festival) sebbene fosse attento, han cominciato a trasmettere ben poco. Cedric, dopo qualche parola all'inizio (Ehy, we're the Razorlight!"), non ha più parlato col pubblico, se ne son andati senza salutare e questo la dice lunga. Vuoi anche forse per lo stress nell'arrivare e riandarsene in poche ore, senza godersi, di fatto, il festival (Ikey e Juan, però, di certo, han goduto dello show degli Shellac e, pare, anche dei Lighting Bolt). Cedric, di contro, ha detto che il pubblico era come sedato. Mah.

A Londra ieri meglio perché più in palla, lo "sentivano" di più, la venue più intima e col pubblico attaccato al palco magari ha aiutato. Anche se io non ci ho visto poi tutto sto effettivo "calore" in più. Vabbé, era uno show loro, questa la differenza magari. Cedric credo ha anche ironizzato sulla sera prima, ringraziato crew, Gesù Cristo, la madre e non so chi altro. Cicatriz devastante, questo va detto. Ogni tanto qualche pezzo di impro di troppo, forse lento. Però benissimo. Bene L'via, Eriatarka, Miranda, Since We've Been Wrong. Qualche sbavatura di troppo di Elitch su Inertiatic e LVia. E, ancora una volta, non deve e non può suonare Goliath. L'han tagliata e rallentato alcune parti. Bene il momento "Vato Negro" con Juan basso solo pre The Widow.

Ma, in totale onestà, nessuno dei due show considerei come tra i migliori che ho visto. Magari, ci penso qualche giorno.

ah, un frequentatore di sti lidi ha beccato Adam Jones al concerto di Londra. :D
 
Web  Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 12:52




a Kitt! ciao inanzi tutto poi
ma anche te hai avuto l'idea di fredezza?
tipo se stessero giocando ai Mars volta?
cioè nel senso i mars volta che fanno i mars volta, freddi e distaccati si bravi però quel funky quel tocco di amore che davano dal vivo si è perso nei menadri del passato
magari è la gente che non gli da calore essendo messicani immagino il burdello che si crea ai loro concerti in casa
popoli latini!
si e concordo non fategli fare più goliath!!!
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 16:48




dico solo che l'atp merita un proprio topic, quindi muoviti a farlo, now.
presto avrete tutto, foto,fotine e fotazze, commenti e orgasmi al telefono.

devo scrivere almeno:
- un post per elditch
- un post per il concerto dei mars dell'atp
- e una mia versione dei fatti dell'evento
 
Top
Julia V.
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 18:29




CITAZIONE (Kitt @ 16/12/2009, 01:07)
ah, un frequentatore di sti lidi ha beccato Adam Jones al concerto di Londra. :D

DAJE! :D

image
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 17:03




ohhhh ma il video del tipo all'hmv forum? ho visto che su youtube ha postato solo una canzone,il resto lo vende?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 22:08

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


non si è ancora capito ma pare di si. babsuccia cara, tuoi pareri sullo show?
 
Web  Top
59 replies since 13/8/2009, 19:16   863 views
  Share