THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

ma sono i mars volta?

« Older   Newer »
  Share  
Kitt
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 01:13 by: Kitt

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Diabolux @ 14/5/2012, 08:39) 
Pazzeschi! Gli Atlas of Id fin'ora hanno fatto uscire soltanto 2 EP, quindi la speranza di un LP rimane viva.
Cloni? Puo' essere, ma io la vedo diversamente: si puo' demonizzare un essere fatto ad immagine di dio?

concetto pretestuoso, a questo punto diamo via libera a cloni di ogni specie e amen, senza offesa.

CITAZIONE (Diabolux @ 14/5/2012, 08:39) 
Penso sia più semplice e scorretto imitare un gruppetto leggerino e commerciale che una creatura complessa e sfuggente come i Mars Volta e gli Atlas sono gli unici ad essere riusciti ad avvicinarsi moltissimo ai Mars Volta di De-loused in the Comatorum...per tutti coloro che li hanno amati alla follia mentre si trovavano in una dimensione che hanno via via abbandonato dopo Frances the mute, per evolversi e proiettarsi verso un suono futuristico e artificiale (e a volta artificioso).

non colgo ancora il nesso: con soli tre accordi si può fare un brano, tutto sta a mischiarli come si deve. Se imiti Zappa o i King Crimson magari avresti una tecnica enorme ma le capacità personali dove sarebbero? Se gli Atlas of id se li sono inculati solo i fan dei TMV ingannati di volta in volta da pezzi che ritenevano della loro band preferita un motivo ci sarà.

CITAZIONE (Diabolux @ 14/5/2012, 08:39) 
Adoro i Mars Volta ho visto TUTTI i concerti che hanno dato in Italia, ho pure conosciuto Cedric e Omar ma il suono che più corrisponde al mio spirito rimane quello legato ai primi 2 album. De gustibus ;-)

mi complimento con te, se hai voglia scrivi pure qualche commento sul tour 2002 e sulle date italiane 2003 a Bologna, Indipendent e Milano!
 
Web  Top
6 replies since 7/5/2009, 16:21   154 views
  Share