THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Frances The Mute Special Edition, 3xLp + 1, edizione limitata!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:07

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (babsfrusciante @ 3/7/2005, 21:00)
L'hai ordinato dal sito della GSL? Quante sono le spese? Ma soprattutto quale è il metodo di pagamento?

dunque, ho ordinato il disco più una maglietta (altri 12 dollari), con le spese (ho scelto il metodo di spedizione più costoso ma anche più veloce e sicuro) sono quasi 83 dollari (70 euro circa). Il metodo di pagamento è paypal, si potrebbe pagare anche mandando denaro ma equivarrebbe a NON pagare, anzi a perdere i soldi...
 
Web  Top
babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:11




Mi spieghi come funziona che non riesco a capirci una mazza?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:12

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (babsfrusciante @ 3/7/2005, 21:11)
Mi spieghi come funziona che non riesco a capirci una mazza?

intendi paypal?
 
Web  Top
babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:13




il paypal..
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:21

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (babsfrusciante @ 3/7/2005, 21:13)
il paypal..

per usare paypal devi avere una carta di credito (se non ne hai una potresti stipulare una postepay, è ricaricabile, non richiede conto bancario e si fa alla posta), paypal altro non è che un servizio con cui, registandoti, puoi mandare pagamenti a chiunque avendo solo un indirizzo e-mail valido di colui che deve ricevere il pagamento. All'atto della registrazione, devi inserire i dati della tua carta di credito. In tal modo, quando invierai i pagamenti, i destinatari non vedranno alcun dato relativo alla tua carta di credito. Utilizzarlo è molto semplice anche perché, recentemente, è stato inaugurato il sito italiano--->www.paypal.it.
 
Web  Top
babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:25




Mi sto innamorando di te....tu che sei quasi un santone per me ormai...sai dirmi fra quanto finiranno la scorta di soli 1000 vinili?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:27

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (babsfrusciante @ 3/7/2005, 21:25)
Mi sto innamorando di te....tu che sei quasi un santone per me ormai...sai dirmi fra quanto finiranno la scorta di soli 1000 vinili?

non dire così che mi commuovo!

comunue, a quest'ultima domanda non so proprio rispondere...da una parte tieni conto che è un oggetto in edizione molto limitata (per lo meno rispetto ad altri dischi dei TMV), di contro il costo è un tantinello elevato...comunque, ovviamente, ti suggerirei di fare in fretta!
 
Web  Top
babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:33




Ok domattina vado alle poste per la carta!
Giuro che ti adoro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:35

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (babsfrusciante @ 3/7/2005, 21:33)
Ok domattina vado alle poste per la carta!
Giuro che ti adoro!

info sulla postepay le trovi qua ---> http://www.poste.it/...index.shtml

 
Web  Top
babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:38




 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:39

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ah, tieni presente una cosa: l'e-store della GSL ha un bug (quando devi scegliere l'opzione per la spedizione non appare nulla) così l'ordine lo devi fare inviando una e-mail a loro con scritto ciò che vuoi ordinare. Pertanto, leggi attentamente le istruzioni in neretto , riportate nella homepage dell'e-store.

Edited by Kitt - 3/7/2005, 21:40
 
Web  Top
babsfrusciante
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:41




troppo bello per essere vero....non so se ci capisco...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 20:47

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE

This shopping cart accepts PayPal and credit cards. Due to a web bug, we have been experiencing trouble accepting international orders via the online shopping cart. If you are outside the U.S. and get stuck on the shipping page or if the system will not let you check out, you have another option: You may email funds directly to our PayPal account ([email protected]). When doing this, please send us an initial email ([email protected]) telling us what you'd like to order (format, t-shirt size, quantites, etc.) and your shipping address. We will then calculate the shipping for you based on your country. Then you transfer that total sum to our PayPal account (go to www.paypal.com and login or create an account, then click "SEND MONEY"). It's not as streamlined as the online cart, but with a few extra steps, you still get your stuff and best of all, you can charge it!


in pratica, il pagamento paypal lo devi mandare all'indirizzo e-mail [email protected] ma prima di farlo devi mandare una e-mail a [email protected] con scritto ciò che vuoi ordinare (indica anche le quantità per ogni oggetto e la taglia se ordini t.shirt) e il tuo indirizzo (o comunque l'indirizzo a cui l'ordine verrà spedito). Ti risponderanno con una e-mail per comunicarti l'ammontare delle spese di spedizione. Quindi, effettua il pagamento usando l'indirizzo e-mail [email protected] e dopo invia una e-mail per confermare il pagamento a [email protected]. Ti risponderanno per confermarti la spedizione del tuo ordine.
 
Web  Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 3/7/2005, 21:04




a proposito di vinili, io credo che mi abbiano fottuto 30 euri su ebay nei vinili di de-loused silver e frances verde... sigh
me li hanno spediti oltre un mese fa ma non sono mai arrivati...

Edited by Walkabout - 3/7/2005, 22:04
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2005, 09:45

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 3/7/2005, 22:04)
a proposito di vinili, io credo che mi abbiano fottuto 30 euri su ebay nei vinili di de-loused silver e frances verde... sigh
me li hanno spediti oltre un mese fa ma non sono mai arrivati...

ahia...ma l'utente da cui hai comprato era affidabile? inoltre, avete parlato di eventuali rimborsi? e ,soprattutto, hai fatto assicurare la spedizione?
 
Web  Top
56 replies since 23/6/2005, 18:10   455 views
  Share