THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Suoni la musica dei The Mars Volta?, Questo è il tuo thread!

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
CAT_IMG Posted on 24/11/2005, 19:07




ottimo! magari si potrebbe mettere un annuncio sul sito...

non è che avete qualche demo?
 
Top
86francesco
CAT_IMG Posted on 24/11/2005, 19:12




emm... si l'abbiam fatto poco tempo fa, c'è dentro DRUNKSHIP, anche se non è venuto bene, anche perchè è mezzora di demo registrato praticamente "al volo", in diretta....

comunque, non immaginatevi un gruppo della madonna, siamo in giro da un anno, e siamo tutti giovani e inesperti..

bè comunque, se mettete un annuncio sul sito E' OTTIMO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2005, 14:17

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (86francesco @ 24/11/2005, 19:12)
bè comunque, se mettete un annuncio sul sito E' OTTIMO!

si potrebbe fare! wink.gif

mandate vostro materiale! happy.gif
 
Web  Top
86francesco
CAT_IMG Posted on 26/11/2005, 19:14




bè magari potrei anche solo semplicemente mettere un topic ogni volta che suoniamo.. non so, vedete voi

di materiale decente (come qualità di registrazione) abbiamo solo quel demo lì.. magari ti posso mandare DRUNKSHIP (roulette non ho nessuna registrazione, anche perchè la facciamo da poco) del demo e anche una versione dal vivo, anche se è registrata da cani.. col registratorino su cassetta e poi portata sul comuter, però dà tutto un altro effetto, dal vivo..

Edited by 86francesco - 26/11/2005, 19:15
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 27/11/2005, 13:11




io ora ke c penso ho un dvd in cui facciamo anke roulette dares...ma come posso fare a estrarre da tutto il dvd solo quel pezzo???...e poi a postarlo qui?? datemi delucidazoni e se c riesco ve lo metto subito
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 27/11/2005, 17:02




qualche tuo amico non è capace a convertirlo in avi/mpg?
 
Top
freddy85
CAT_IMG Posted on 28/11/2005, 13:05




ora provo a chiedere a qualcuno poi vi faccio sapere

 
Top
86francesco
CAT_IMG Posted on 2/1/2006, 10:58




ragazzi sono tornato, scusate non ho più fatto sapere niente. siccome ho appena finito gli ultimi ritocchi al sito che ho fatto del mio gruppo, vi do il link, così se volete potete sentirvi le canzoni del demo, si possono scaricare!

blastpowder.altervista.org



anzi già che ci siete, se non funge qualcosa ditemelo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2006, 12:39

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ho fatto un pò di pulizia: dedichiamo questo topic solo a chi suoni musica dei TMV/ATD-I, cerca tab, pubblicizza registrazioni di cover, ecc...

Per i musicisti in generale c'é questo thread (e, a breve, dovrebbe esserci una intera sezione.

Chi ha una band e vuole pubblicizzarla può farlo in Other Music (quindi, 86francesco, puoi riscrivere il post qua sopra in una nuova discussione,ok? anche per renderlo più visibile!wink.gif)
 
Web  Top
86francesco
CAT_IMG Posted on 5/3/2006, 21:15




OK CAPO!
 
Top
*Sandoz
CAT_IMG Posted on 5/3/2006, 21:34




wow una donna alla voce! complimenti....ora mi scarico qualcosa...
 
Top
86francesco
CAT_IMG Posted on 5/3/2006, 22:05




sì anche se dal vivo è tutta un'altra cosa.. cantare in cuffia non gli riesce, e in effetti anche suonare, in cuffia, è un vero schifo!
 
Top
i_ll_cast_a_shadow
CAT_IMG Posted on 6/3/2006, 15:36




pensa suonare stumenti a fiato in cuffia :S

Edited by i_ll_cast_a_shadow - 6/3/2006, 15:36
 
Top
riplayne
CAT_IMG Posted on 4/7/2007, 18:45




ok
io non ho gruppi o simili ma sfrutto questo topic perchè nella solitudine della mia cameretta non mi riesce frances the mute. intendo gli arpeggi iniziali, insomma avete capito, dopo le catene e prima che cedric canti. proprio non ci riesco a stare dietro con la mano destra. se qualcuno la sa suonare mi dice come fa? tre pennate contro? due contro e una dritta? un dito sulla prima, una contro sulla seconda e una dritta sulla terza?
grazie

poi certo, suppongo che se mi ci metto in un modo riesco a farla, ma ovviamente cerco il modo meno faticoso :sisi:
 
Top
tooltool
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 22:33




io nella solitudine della mia cameretta suono i mars volta alla batteria. ok non sempre ci riesco però alcuni pezzi mi vengono dignitosamente.

ho una mezza idea moooolto azzardata di tirar su un gruppo cover dei mars, c'è qualche milanese disposto....? :)
 
Top
60 replies since 20/6/2005, 11:45   958 views
  Share