THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Suoni la musica dei The Mars Volta?, Questo č il tuo thread!

« Older   Newer »
  Share  
freddy85
CAT_IMG Posted on 14/7/2005, 10:32 by: freddy85




ciao a tutti e scusate l ritardo!Purtroppo sono stato male 3 giorni! comunque caro N'rique mi farebbe piacere incontrarti e farti magari assistere a un nostro concerto,purtroppo ancora nn conosco date recenti e siamo un po incasinati xche ci stiamo costruendo una sala prove che ci costerā sui 2000 euro!questi effetti fatti in caso li conosco anke io ma nn sono capace a costruirmeli! conosco un tipo a milano ke costruisce anke testate su ordinazione uguali alle originali a metā prezzo! se riesco a vendere il mio ampli mi dovrei comprare un orange o un brunetti!ORA VEDREMO....cmq mi dispiace ma ancora nn abbiamo demo xcke suoiamo insieme da poco e nn c'č un attimo di pace xke ogni 10 giorni ci chiamano a suonare e nn abbiamo tempo di registrare! cmq abbiamo completato 2 nostre canzoni ke ci piacciono molto e piacciono anke alla gente..lo stile č un misto fra m.v..a.t.d.i., a.p.c. e tool nn saprei....!comunque suoniamo insieme da soli 4 mesi e finora abbiamo questa scalette : Parabol(tool)...Parabola(tool)...Aenima(tool)..:Roulette Dares(t.m.v) e napoleon solo (a.t.d.i.)..ora stiamo mettendo in cantiere cygnus e voglio proporre agli altri The outsider degli a perfect circle.....

appena ho foto o riprese di qualcosa del gruppo ...le posto qui
 
Top
60 replies since 20/6/2005, 11:45   963 views
  Share