THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Suoni la musica dei The Mars Volta?, Questo è il tuo thread!

« Older   Newer »
  Share  
N'rique
CAT_IMG Posted on 11/7/2005, 20:18 by: N'rique




hey freddi... guarda, io ho abitato in svizzera per 18 anni e ora abito in cile. qui pure io ho una cover band. suoniamo qualcosa dei volta (roulette dares e cygnus come voi, poi pure cicatrix esp ed eriatarka). facciamo una miscela di tutti i live che riusciamo a trovare nella web. sono particolarmente orgoglioso per cicatrix, que e presa da un live che dura esattamente 34 minuti... lo suoniamo per circa 25 minuti, con parte di cassandra in mezzo alla canzone... niente male. con rispetto a roulette dares, ci abbiamo messo dentro pure cygnus, come fanno loro nei live...

fino ad ora, non abbiamo mai suonato live...

ti scrivo questo post perche io il 24 sono in svizzera e mi farebbe moltissimo piacere andare a vederti, per magari prendere qualche spunto... non si sa mai...

ti racconto che sto imparando a creare i miei propi effeti per chitarra, gia che come sai benissimo sono abbastanza cari. tutto questo perche suonare i volta senza effetti, gli toglie un po di sapore...

io viaggio circa ogni sei mesi e verso dicembre potrebbe essere che viaggio di nuovo... per quella data avro gia i miei effetti creati da me... ora ne sto costruendo il primo, e se ti interessa, te ne potrei vendere uno... o alcuni. sono di buonissima qualita... si possono copiare esattamente gli stessi circuiti dei pedali originali, con il vantaggio che si possono modificare a piacimento...

una volta che finisco il mio primo pedale, potrei registrare un demo e mandartelo, cosi puoi vedere, meglio sentire...

ma come ti dicevo. mi farebbe molto piacere andare a vederti, perche anche noi suoniamo tool, e pure a perfect circle e at the drive-in... io abito a 5 minuti dalla frontiera con l'italia, e a perugia in macchina non penso sia tanto...

ti prego fammi sapere la data esatta e l'ora e dove e quando e perche... tutto... veramente mi piacerebbe andare...

daccordo... fammi sapere e saluti dal sudamericaaaaaaaaaaa

Edited by N'rique - 11/7/2005, 15:28
 
Top
60 replies since 20/6/2005, 11:45   963 views
  Share