THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Europa - giugno/luglio 2009, giugno/luglio

« Older   Newer »
  Share  
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 21:37




Il Roskilde! Magari!!!

Eventualmente c'è qualcuno che pensa di farsi qualche data st'estate?

Comunque sia spero vivamente facciano qualcosa ad agosto, in qualunque parte del globo, perchè chiedere altri giorni al lavoro mi crea dei problemi.... image
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 15:04




Yuppi! Fantastico...
Sinceramente preferirei un "concerto singolo", sarà la giovane età, però i festival(oni) non mi attirano per nulla...

"Chi si ferma è perduto"
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 22:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


confermati all'Hurricane/Southside festival in Germania (20-22 giugno):
http://hurricane.de/forum/viewtopic.php?t=...der=asc&start=0

per quest'ultimo, tra gli altri, paiono confermati anche i Faith No More...
 
Web  Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 22:56




Ma PORCOXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!
Dov'è la faccina che da le craniate al muro! Mi serveee!!! :incazzeto: :occhiobomba: :byebye:
 
Top
Julia V.
CAT_IMG Posted on 1/3/2009, 23:18




a Piè, ma te diverti a sbajà SEMPRE le date !?? :D è dal 19 al 21 giugno
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 20:34

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


già, forgive me. :)

comunque, son due festival diversi, entrambi in Germania (l'Hurricane a nord, vicino Brema, e il Southside, appunto, a sud, vicino Tuttlingen), che si tengono lo stesso weekend e i TMV parteciperanno a entrambi. D'altronde, i cartelloni sono molto simili.

finora, il myspace ufficiale della band riporta queste date:

CITAZIONE
Jun 20 2009 8:00P
Hurricane Festival Scheessel
Jun 21 2009 8:00P
Southside Festival Neuhausen ob Eck
Jul 10 2009 8:00P
T In the Park Festival kinross-Shire, Scotland
Jul 11 2009 8:00P
Oxegen Festival Dublin

ho idea che potrebbero essere gli "estremi" del tour...
 
Web  Top
Julia V.
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 22:58




CITAZIONE (Kitt @ 2/3/2009, 20:34)
già, forgive me. :)

comunque, son due festival diversi, entrambi in Germania (l'Hurricane a nord, vicino Brema, e il Southside, appunto, a sud, vicino Tuttlingen)

all'Hurricane ci andai (2003), è in mezzo al triangolo Hamburg, Hannover Bremen.

un po' troppo 'tedesco' ma ben organizzato, per carità (e relativamente economico)
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 23:03




CITAZIONE (Kitt @ 2/3/2009, 20:34)
ho idea che potrebbero essere gli "estremi" del tour...

In che senso...? Del tour di Bedlam? Intendi che stanno sparando le ultime cartucce in questi festival prima di ricominciare il tour del prossimo album?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 23:09

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


no, no. semplicemente pensavo che, orientativamente, possono essere le date che apriranno e chiuderanno il tour, rispettivamente.
 
Web  Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 23:16




Tu lo sai che sono un pò lenta vero...? Secondo te potrebbero essere delle date di chiusura del tour di Bedlam e di apertura del tour del nuovo album? :rollino:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 23:18

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ahahhaha, nooo! :D

Sara, intendevo solamente dire che, probabilmente, le due date tedesche potrebbero essere (tra) le prime del tour mentre quelle in UK/Irlanda (tra) le ultime del tour estivo. ;)
 
Web  Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 23:20




Ah, tutto qua? Miii ho una mente proprio contorta allora...Mi so fatta un filmone...quando le cose sono troppo semplici non le riesco a capire...Ma questo è perchè in fondo sono un genio... :ihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 01:07

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


annunciato "ufficialmente" il primo solo show (quello del Paradiso di Amsterdam non è ancora segnalato sul sito ufficiale benché non mi aspetti certo che venga cancellato): più che altro, si tratta di un recupero, quello dell'unico show cancellato nell'ultimo tour europeo vale a dire la data in Lussemburgo, fissata ancora al Den Atelier, stavolta per il 6 luglio:
http://www.atelier.lu/index_def.html

peccato sia un lunedì, è il mio compleanno e sarebbe bello festeggiarlo con uno show marsvoltiano... :(
 
Web  Top
Julia V.
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 09:26




I can now confirm you 107% The Mars Volta will play Roskilde.

to the foreigners (or the not-knowing europeans): this is the best festival in the continent by leaps and bounds, so if you gotta pick up, pick this
 
Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 09:58




CITAZIONE (Kitt @ 4/3/2009, 01:07)
annunciato "ufficialmente" il primo solo show (quello del Paradiso di Amsterdam non è ancora segnalato sul sito ufficiale benché non mi aspetti certo che venga cancellato): più che altro, si tratta di un recupero, quello dell'unico show cancellato nell'ultimo tour europeo vale a dire la data in Lussemburgo, fissata ancora al Den Atelier, stavolta per il 6 luglio:
http://www.atelier.lu/index_def.html

peccato sia un lunedì, è il mio compleanno e sarebbe bello festeggiarlo con uno show marsvoltiano... :(

é scritto pure sul sito ora! speriamo sia una data sicura sò pure 36 euri di biglietto...
 
Top
115 replies since 23/2/2009, 20:01   1297 views
  Share