THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Frances The Mute, Decoder track

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 17:31

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (krusty-il-clown @ 9/2/2007, 14:20)
CITAZIONE (Kitt @ 9/2/2007, 00:40)
poteVI trovarli da Disfunzioni...ma è chiuso sabato scorso (e con una copia di FTM vinile ancora in magazzino).

usa internet, risparmi pure.

ok grazie...

mi consigli qualche sito? :P

cercavo una discussione a riguardo ma nulla, strano che non ci sia, provvederemo.

comunque:

www.goldstandarlabs.com/store per i vinili soprattutto (controlla spesso perché magari alcune volte possono non essere disponibili)


per il resto:

www.ebay.it

ci puoi trovare dischi, vinili, promo, poster,magliette nuovi o usate, disponibili o fuori catalogo.

questi, onestamente sono praticamente gli unici due siti da cui io abbia comprato, qualcosina l'ho rimediata anche su www.insound.com (che mi sembra comunque ben fornito riguardo ai TMV), www.amazon.com, www.interpunk.com.

Dai anche un'occhiata su www.amazon.co.uk, www.hmv.co.uk e www.eil.com ma tieni a mente che questi ultimi sono più costosetti (hanno prezzi alti e in sterline...)

Se vuoi comprare in Italia, non sono molto pratico perché preferisco i siti USA o ebay per risparmiare, prova www.lifegatemusicshop.it (ex Fandango).
 
Web  Top
krusty-il-clown
CAT_IMG Posted on 9/2/2007, 22:37




:woot: decisamente grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 17:34

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


tiro su il topic con una notizia per i collezionisti:

ci sono in giro copie in vinile nero del singolo Frances The Mute (da NON confondere con il singolo The Widow!): la GSL ha scoperto l'esistenza di queste copie solo dopo le lamentele di alcuni clienti che hanno riferito di aver ricevuto il disco in vinile nero invece del "marble green" originario. Il tutto è nato da un disguido direttamente alla fabbrica di produzione in quanto la GSL aveva ordinato ancora vinili in "marble green". Queste copie nere, ancora disponibili presso l'estore GSL sono meno di un migliaio, non ne verranno stampate altre (la produzione è ripresa con le copie in "marble green", di cui finora sono state stampate oltre diecimila unità) per cui sono già da considerarsi come rarità, se volete ordinarle, potete farlo direttamente dall'estore GSL, specificando di volerle in colore nero (o, se volete la copia in color "marble green", specificate quest'ultimo colore), 6 dollari + spese. ;)

grazie a Sonny Kay per l'info e a Sandoz per aver scoperto di aver ricevuto una copia nera! :D
 
Web  Top
notorius
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 01:00




a chi mi devo rivolgere per averlo??
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 11:03

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (notorius @ 28/6/2007, 02:00)
a chi mi devo rivolgere per averlo??

CITAZIONE (Kitt @ 27/6/2007, 18:34)
se volete ordinarle, potete farlo direttamente dall'estore GSL, specificando di volerle in colore nero (o, se volete la copia in color "marble green", specificate quest'ultimo colore), 6 dollari + spese. ;)

www.goldstandardlabs.com/store :rolleyes:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 09:36
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Member
Posts:
3,861

Status:


...premetto che quest'album non mi ha mai convinto pienamente.
Oggi però ho fatto una prova e l'ho ascoltato con Frances come prima canzone invece che ultima...secondo me ha molto più senso.
...o forse era così che andava ascoltato?
 
Web  Top
Splendini
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 09:51




non ne ho idea
però io adoro questo pezzo (Jon fa un lavoro straordinario) ed il suo finale maestoso me lo fa porre come gemello di Cassandra, grosso modo hanno la stessa composizione. bo, io sul lettore l'ho messo alla fine.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 12:37

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


in effetti, non l'ho mai ascoltato à la Fantomas...proverò
 
Web  Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 12:43




io l'ho sempre messa all'inizio Frances.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 13:13
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Member
Posts:
3,861

Status:


CITAZIONE (Kitt @ 13/2/2008, 12:37)
in effetti, non l'ho mai ascoltato à la Fantomas...proverò

...secondo me anche quei minuti inziali di rumori hanno più significato che il semplice attacco di acustica di Cygnus!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 13:14

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


potresti aver ragione...
 
Web  Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 11:19




Non ho mai capito perchè si chiama "decoder track"...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 11:36

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


perché dovrebbe servire (a livello di liriche) a interpretare meglio il significato dell'album.
 
Web  Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 11:39




Ah è considerato proprio come chiave di (de)criptaggio allora, non avevo capito male. Grazie!
 
Top
La Marquise Casati
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 02:29




Io mi farei impalare e ardere viva per sentire la suddetta decoder track dal vivo.
 
Top
33 replies since 21/3/2005, 19:49   619 views
  Share