THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Teatro Romano Di Ostia Antica, Roma, 29/7/2008

« Older   Newer »
  Share  
frankobenhavn
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 22:52




scommetto che tu eri uno di quelli seduti......

comunque omar mi ricorda santana (che reputo anch'io una merda) è per la somiglianza che hanno entrambi col papà dei jefferson........

image

il papà è quello a sinistra (quella a destra sembra uno dei fichi d'india)........

tornando al concerto, ti dico solo che ho passato tutto il tempo a conservarmi il posto migliore e alla prima nota di goliath sono balzato ma vedendo che nessuno dagli spalti si muoveva (non sono solito giudicare comportamenti ma per quanto mi riguarda non riesco a stare fermo al concerto dei mars.....) mi sono precipitato sul prato....

continuo con la massima: "stare fermi al concerto dei mars volta è un abominio e si dovrebbe essere puniti per crimini contro l'umanità, stessa pena prevista per il barbiere di cedric (che adoro,il barbiere eh.....)"
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 23:10

I'm getting bored again

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Gran bel concerto quello di ieri sera, è stata la mia prima volta con i Mars Volta e devo dire che l'impatto che danno dal vivo è davvero impressionante!
Goliath è stata incredibile, jammata divinamente mentre Cedric più pazzo che mai dava sfoggio delle sue proprietà da molleggiato. Wax Simulacra impeccabile, e poi Ilyena a dir poco esplosiva!
Unica pecca l'assenza del bis: quando hanno salutato tutti erano rimasti seduti nell'attesa del rientro in scena dei nostri, ed in effetti quando abbiamo visto i tecnici iniziare a smontare tutto un po di delusione c'è stata. Almeno un pezzo da De-Loused avrebbero potuto farlo...
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 10:59




CITAZIONE (frankobenhavn @ 30/7/2008, 23:52)
scommetto che tu eri uno di quelli seduti......

continuo con la massima: "stare fermi al concerto dei mars volta è un abominio e si dovrebbe essere puniti per crimini contro l'umanità, stessa pena prevista per il barbiere di cedric (che adoro,il barbiere eh.....)"

Ma poi non ti lamentare se non hai foto, video o bootleg dei concerti...
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 11:04




Primo concerto dei Mars: se cominciamo così per me va benissimo!
Stupendo, meraviglioso, davvero: tutte le pene che ho passato per andarci, sono valse a qualcosa.
Goliath è stata maestosa, a Wax Simulacra non si sa...per non parlare di The Widow che...e che? Insomma ci è piaciuta tanto.
Delle due jam, la prima fantastica, mi è piaciuta di più.
Ho rivalutato Viscera eyes, che comunque ascoltavo pochissimo.
Mi sarebbe piaciuto stare sotto, vicino al palco, ma non mi lamento (ultima fila, alla sinistra del mixer. Nelle vicinanze del tizio che urlava da morire che mi deve un amplifon).

Subito dopo la fine sono dovuta scappare per motivi organizzativi
SPOILER (click to view)
e non...
, comunque mi ha fatto un enorme piacere incontrare Kitt e Sandoz.
Una curiosità: visto che prima del concerto ero un pò "dormiente" e in un altro mondo, non mi ricordo il nick del tizio con la palla da rugby.Who is?
Due: Bushit, sei tornata? Tutto a posto?

Appena riesco, posto le foto che ha tentato di fare, tra esclamazioni di vario tipo, mia sorella durante il concerto.
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 11:09




CITAZIONE (sydshade @ 31/7/2008, 12:04)
Primo concerto dei Mars: se cominciamo così per me va benissimo!
Stupendo, meraviglioso, davvero: tutte le pene che ho passato per andarci, sono valse a qualcosa.
Goliath è stata maestosa, a Wax Simulacra non si sa...per non parlare di The Widow che...e che? Insomma ci è piaciuta tanto.
Delle due jam, la prima fantastica, mi è piaciuta di più.
Ho rivalutato Viscera eyes, che comunque ascoltavo pochissimo.
Mi sarebbe piaciuto stare sotto, vicino al palco, ma non mi lamento (ultima fila, alla sinistra del mixer. Nelle vicinanze del tizio che urlava da morire che mi deve un amplifon).

Subito dopo la fine sono dovuta scappare per motivi organizzativi
SPOILER (click to view)
e non...
, comunque mi ha fatto un enorme piacere incontrare Kitt e Sandoz.
Una curiosità: visto che prima del concerto ero un pò "dormiente" e in un altro mondo, non mi ricordo il nick del tizio con la palla da rugby.Who is?
Due: Bushit, sei tornata? Tutto a posto?

Appena riesco, posto le foto che ha tentato di fare, tra esclamazioni di vario tipo, mia sorella durante il concerto.

It was me! :D
 
Top
sydshade
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 11:11




Ahhh!Ok. La registrazione com'è andata?
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 11:21




Farà schifo come ho già detto...
posto info sulla rregistrazione appena ho finito di equalizzare il file

SPOILER (click to view)
Mortacci sua, sono 5.729 mega di file.


Manca solo Goliath (sob) e la parte registrata dura esattamente un ora e quindici minuti, quindi il concerto sarà durato anche poco...
 
Top
frankobenhavn
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 11:24




CITAZIONE (Fiabeschi @ 31/7/2008, 11:59)
CITAZIONE (frankobenhavn @ 30/7/2008, 23:52)
scommetto che tu eri uno di quelli seduti......

continuo con la massima: "stare fermi al concerto dei mars volta è un abominio e si dovrebbe essere puniti per crimini contro l'umanità, stessa pena prevista per il barbiere di cedric (che adoro,il barbiere eh.....)"

Ma poi non ti lamentare se non hai foto, video o bootleg dei concerti...

opinabile come risposta, non fosse che le potresti fare anche in piedi....e comunque se non me li faccio io i video non è la stessa cosa, almeno per quanto mi riguarda....

ma ora.

guerre a parte.

guarda quest'uomo.

:cedric: :cedric: :cedric: :cedric: :cedric: :cedric: :cedric:

e dimmi che mi vuoi bene.......

:rollino:

io parto per le vacanze.non ve ne frega un cazzo, ve lo dico anche per questo.

a settembre!
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 11:37




Per carità, non era mia intenzione dire nulla
Comunque dopo milano in seconda fila, questo andava visto da tranquilli. Oltretutto non è detto che devi stare fermo se stai seduto! :D
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 12:43




MA PARLIAMO DI GOLIATH PER FAVORE.
 
Top
mostro-nero
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 13:06




ragazzi

link ai circa 130 foto fatto al concerto!

gli ultimi sono venuti veramente belli, buon divertimento

http://picasaweb.google.com/mariofraietta/...DiOstiaAntica02

 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 13:25




c'è stato un attimo non ricordo quando che ho temuto il peggio...
era rimasto incastrato il filo del microfono tra i mattoni del palco,Omar tirava ma quello non veniva,poi alla fine ce l'ha fatta per fortuna!!!

Goliath è stata fantastica!!!
e poi quanto è durata? più di 20 minuti? a Milano arrivarono a 15 minuti..Goliath è senz'altro uno dei loro pezzi migliori,era già stupenda nella "versione" Rapid Fire Tollbooth..sono sicuro che la sentiremo per molti altri loro concerti.
forse si,la jam di Cygnus poteva essere più corta a favore di un'altro pezzo,tipo che so..Drunkship!!
anche per me la più grande delusione è stata(non la durata del concerto...due ore tirate di fila cosi vano più che bene per me...) non sentire un solo pezzo di DITC...perche????

 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 13:31




goliath e' durata 43 minuti
 
Top
zeong
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 13:35




CITAZIONE (mostro-nero @ 31/7/2008, 14:06)
ragazzi

link ai circa 130 foto fatto al concerto!

gli ultimi sono venuti veramente belli, buon divertimento

http://picasaweb.google.com/mariofraietta/...DiOstiaAntica02

grazie,veramente un bel album ricordo..
o perchè e da chi è stata strappata la copia della setist? :pazzo:


CITAZIONE (Sandoz @ 31/7/2008, 14:31)
goliath e' durata 43 minuti

cazzo!!
mi ha portato veramente su di un'altro pianeta...incredibile...
 
Top
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 13:41




Che location ragazzi, mai vista una cosa così, con le luci che formavano immagini sugli alberi sullo sfondo.....Incantevole.

Ero alle transenne, allo stesso punto di Torino, ma qui l'audio era da paura e anche la voce si sentiva da dio, cosa che non è stata così a Torino.

Scaletta identica purtroppo, ma come ho già detto, non so perchè ma li rivedrei altre mille volte anche se facessero sempre la stessa setlist.

Una cosa strana, che non credevo, The Widow non mi entusiasma dal vivo. Parliamoci chiaro, è stupenda, l'hanno fatta bene (a Torino misà un pò meno) ma credevo di ricevere da essa più emozioni, invece l'ho sentita un pò come dire, 'piatta'. Ma questa è solo una mia sensazione.

Alla fine del concerto sono praticamente 'scappati' tutti facendo un saluto super veloce, probabilmente erano massacrati. Solo Omar, come sempre, ha salutato più a lungo e poi ha dato il plettro ad una persona,non so chi, e non arrivandoci dal palco l'ha dato a quello della security indicandogli a chi doveva darlo.

Comunque io li amo. Punto.
 
Top
129 replies since 30/7/2008, 10:36   2161 views
  Share