THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

sPAZIALE festival, Torino, 28/7/2008

« Older   Newer »
  Share  
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 17:06




no perche??
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 17:16




CITAZIONE (midinight-sinluz @ 30/7/2008, 15:36)
Per carità non voglio mica dirti come ascoltare un concerto! è logico che c'e chi se la gode come te senza muoversi più di tanto,io mica ti dico di pogare =.= ma restare immobile ,non applaudire, non fare un cenno vuol dire che proprio non sei coinvolto minimamente e non devessere il massimo per la band avere un pubblico del genere.

ovvio che non sono una mummia e sono più che preso dalla musica, non era rivolta a te la critica. Per me se c'è gente che balla mi fa solo piacere; voglio però prendere a calci in faccia la gente che vuole costringerti a farlo e se gli dici qualcosa ti guardano come "oh che palle un concerto così devi farlo come faccio io".

Sono particolarmente insofferente verso sta gente.
 
Top
laz . g
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 11:34




ecco il video (l'ho fatto col macbook che m è arrivato da poco, con un programma che c'era già dentro, un po' smarzo.... non mi ha messo e dissolvenze incrociate sugi stacchi ma vabè, mi sembra cmq un video carino)

http://www.vimeo.com/1445546

magari chi sa mi dica che pezzi fanno con esattezza
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 12:00




CITAZIONE (laz . g @ 1/8/2008, 12:34)
ecco il video (l'ho fatto col macbook che m è arrivato da poco, con un programma che c'era già dentro, un po' smarzo.... non mi ha messo e dissolvenze incrociate sugi stacchi ma vabè, mi sembra cmq un video carino)

http://www.vimeo.com/1445546

magari chi sa mi dica che pezzi fanno con esattezza

intro
goliath ( un pezzo)


hai solo questa registrazione?
cmq caspita eri vicinissimo a me e sara!

CITAZIONE (midinight-sinluz @ 31/7/2008, 18:06)
no perche??

no perchè ho visto una ragazza - della quale mi piacevano molto gli stivali che indossava- che parlava con cadenza romana e che era presente sia a roma che a torino. molto carina, occhi e capelli marroni.
niente pensavo fossi tu. :)
SPOILER (click to view)
no, non sono lesbica, solo che quando vedo belle ragazze lo riconosco.
 
Top
carlito77
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 13:45




CITAZIONE (zeong @ 30/7/2008, 11:29)
è pari pari la stessa setlist di Ostia...

ma perchè eliminare due pezzi dalla set originale?
l'han fatto pure per roma?


p.s un gran vaff....lo a quelle fave che l'hanno offesi..

Scusate, ma nella foto della scaletta originale vedo che era prevista anche "Ouroboros", mentre nelle vostre trascrizioni non c'è e nessuno ne parla, tutti dicono che hanno saltato "solo" due pezzi.
Ve la siete dimenticata in trascrizione o non l'avete notata nella foto della scaletta originale?
Insomma: l'hanno fatta si o no? :blink:
 
Top
laz . g
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 13:57




CITAZIONE (Sandoz @ 1/8/2008, 13:00)
CITAZIONE (laz . g @ 1/8/2008, 12:34)
ecco il video (l'ho fatto col macbook che m è arrivato da poco, con un programma che c'era già dentro, un po' smarzo.... non mi ha messo e dissolvenze incrociate sugi stacchi ma vabè, mi sembra cmq un video carino)

http://www.vimeo.com/1445546

magari chi sa mi dica che pezzi fanno con esattezza

intro
goliath ( un pezzo)


hai solo questa registrazione?
cmq caspita eri vicinissimo a me e sara!

ok solo goliath quindi... cmq a me sembrava (non nel video che ho fatto) che ad un certo punto mischiassero 2 o 3 canzoni assieme.. o partissero con 1 e poi cambiavano... boh

quello è tutto il video che ho....colpa dela security demmerda :chiove:
se continuava a piovere magari non mi sgamavano nemmeno :P
ho anche mezz'oretta di audio in più, ma devo ancora tirarlo giù

la posizione in cui ero potrebbe essere ambigua, sulla telecamera monto un grandangolare
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 14:00




CITAZIONE (carlito77 @ 1/8/2008, 14:45)
CITAZIONE (zeong @ 30/7/2008, 11:29)
è pari pari la stessa setlist di Ostia...

ma perchè eliminare due pezzi dalla set originale?
l'han fatto pure per roma?


p.s un gran vaff....lo a quelle fave che l'hanno offesi..

Scusate, ma nella foto della scaletta originale vedo che era prevista anche "Ouroboros", mentre nelle vostre trascrizioni non c'è e nessuno ne parla, tutti dicono che hanno saltato "solo" due pezzi.
Ve la siete dimenticata in trascrizione o non l'avete notata nella foto della scaletta originale?
Insomma: l'hanno fatta si o no? :blink:

guarda che l'hanno fatta!
se vedi il mio primo post - dove ho messo la foto della scaletta- ci sta!
 
Top
N'rique
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 14:18




certo che hanno suonato Ouroborous.

Scusate il ritardo, ecco il primo video. Gli altri due devo metterli su ;)

Per ora, Wax Simulacra INTERA




Poi, Cygnus, parte centrale (l'ho registrata alla fine e son rimasto con 1.30 secondi di memoria libera. Ho pensato di tenere quella memoria, equivalente a 78 foto, per fare foto con omar e compagni... ho fatto bene :) )


E poi Goliath INTERA

Aspettate un po :)

Edited by N'rique - 1/8/2008, 17:04
 
Top
N'rique
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 16:05




eccovi la prima parte di Cygnus, sta ancora processando, abbiate pazienza :D

 
Top
m3gal0maniac
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 20:01




Qui c'è The Widow, l'ho guardato ora per la prima volta e mi sn accorto di aver tagliato gli ultimi 5 secondi, è troppo fastidioso :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 19:44

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


 
Web  Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 19:57






CITAZIONE (midinight-sinluz @ 31/7/2008, 18:06)
no perche??

no perchè ho visto una ragazza - della quale mi piacevano molto gli stivali che indossava- che parlava con cadenza romana e che era presente sia a roma che a torino. molto carina, occhi e capelli marroni.
niente pensavo fossi tu. :)
SPOILER (click to view)
no, non sono lesbica, solo che quando vedo belle ragazze lo riconosco.

[/QUOTE]


SPOILER (click to view)
idem,pure a me piacevano gli stivali^^
 
Top
N'rique
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 20:09




CITAZIONE (Kitt @ 2/8/2008, 20:44)

cazzo, bellissime :D
 
Top
midinight-sinluz
CAT_IMG Posted on 3/8/2008, 15:55




Uddio grazzie per il video di cygnus! :woot:
SPOILER (click to view)
li metterei anche io i video ma sono venuti talmente mossi che fanno venire il mal di mare :wacko:
 
Top
carlito77
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 11:19




CITAZIONE (Sandoz @ 1/8/2008, 15:00)
CITAZIONE (carlito77 @ 1/8/2008, 14:45)
Scusate, ma nella foto della scaletta originale vedo che era prevista anche "Ouroboros", mentre nelle vostre trascrizioni non c'è e nessuno ne parla, tutti dicono che hanno saltato "solo" due pezzi.
Ve la siete dimenticata in trascrizione o non l'avete notata nella foto della scaletta originale?
Insomma: l'hanno fatta si o no? :blink:

guarda che l'hanno fatta!
se vedi il mio primo post - dove ho messo la foto della scaletta- ci sta!

...infatti è proprio perchè ho visto la foto della scaletta nel tuo primo post e poi non l'ho più vista ripetuta da nessuno che ponevo l'angosciante quesito...
Adesso però vedo che nei post di chi ha scritto a manina la scaletta è comparsa, al che si aprono due possibilità:

1. Qualcuno, cioè chi aveva postato le scalette dei due concerti manu scripte (portate pazienza, in latino avevo 3 al liceo) ha editato con l'evidente intento di farmi passare per coglione, nel qual caso ci sta riuscendo benissimo;

2. Finalmente adesso che sono in ferie è ora che faccia qualcosa per me stesso - per evitare di prendere clamorosi abbagli - cioè cambiare spacciatore....
 
Top
43 replies since 29/7/2008, 14:01   699 views
  Share