THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Rolling Stone, Milano, 6/3/2005

« Older   Newer »
  Share  
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 22:47




allora...
intanto un applauso a punkaskater che al concerto secondo me ha rischiato la vita almeno un paio di volte( vedevo solo a volte la sua cresta perdersi tra il pubblico)...
poi in amicizia... mando a fanculo a sbuccia ( mi scusi ) ...e walk...perche' erano belli appollaiati sulla transenna....mentre io e qualche altro disgraziato in terza fila ...ci siamo girati tutto il locale ...sospinti da una marea di stronzi che tiravano e spingevano per andare avanti...
HO RESISTITO....
HO VINTO....
LI HO VISTI IN FACCIA...
AVEVO OMAR A UN METRO...
...
HO RIsCHIATO DI SVENIRE DAL CALDO ALMENO 6 VOLTE...
ERO SUDATO E PUZZOLENTE DA FAR SCHIFO...
MA ANCHE VIVO E COSI CONTENTO ....
COME POCHE VOLTE NELLA MIA VITA...
 
Top
Kazufai
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:03




Mi sto autodistruggendo con la lettura di questi commenti e non posso far altro che sperare in una loro partecipazione al Neapolis Festival, anche se... dovessi scegliere fra loro ed i Sigur Ros... sarebbe durissima
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:07




tanto il sondaggio oramai è andato a fanculo
 
Top
Kazufai
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:08




CITAZIONE (Fantômas @ 7/3/2005, 16:28)
DRUNKSHIP
CONCERTINA
CYGNUS
ROULETTE
TAKE THE VEIL
WIDOW
CASSANDRA

E sti cazzi direi!
 
Top
Kazufai
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:09




CITAZIONE (Walkabout @ 7/3/2005, 23:07)
tanto il sondaggio oramai è andato a fanculo

Vabbè alla fine se si decide di farli venire, vengono, il sondaggio è una cavolata
 
Top
CARLSVOLTA
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:18




....a monte di questo...sono arrivato al concerto alle 8.30 passate...e mi è spiaciuto non aver potuto vedere nessuno tra quelli che dalle foto conoscevo...
diciamo che io ero sul lato destro a metà tra il cesso e il bar....capelli un po tipo cedric,un maglione a righe grandi orizzontali verdi e nere moooolto riconoscibile...magari qualcuno puo aver visto...salud
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:24




l'unico metodo che avevi era chiamare....
quindi avere il numero di qualcuno...
noi abbiamo usato la cresta di punkskater come radio faro....
massi: dove siete ???
meko: dentro
massi: ma dove ???
meko: cerca una cresta rossa ...noi siamo li !
E' TUTTO VERO ...NON CAZZEGGIO...
CHIEDETELO A MASSI.
 
Top
Walkabout
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:28




AGHAGHAGH si è vero anche per il raduno in piazza duomo... io ho pisciato alla grande tutti per dilettarmi con svariate donzelle... ma vi tenevo sott'occhio grazie alla cresta... come dire... non proprio mimetica
 
Top
Meko Winston
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:30




schifoso ....mi potevi far dilettar pure a me ....
no...
mi hai lasciato con kitt...
che sapeva dire solo mungi...
carogna.
 
Top
Chris2
CAT_IMG Posted on 7/3/2005, 23:58




CITAZIONE (Optical Hyperspace @ 7/3/2005, 21:12)
beata te chris
come beati tutti gli altri

mi spiace proprio che tu non sia potuta venire

accidenti, ho già voglia di rivederli!!
non va mica bene!
 
Top
CARLSVOLTA
CAT_IMG Posted on 8/3/2005, 00:38




CITAZIONE (Meko Winston @ 7/3/2005, 23:24)
l'unico metodo che avevi era chiamare....
quindi avere il numero di qualcuno...
noi abbiamo usato la cresta di punkskater come radio faro....
massi: dove siete ???
meko: dentro
massi: ma dove ???
meko: cerca una cresta rossa ...noi siamo li !
E' TUTTO VERO ...NON CAZZEGGIO...
CHIEDETELO A MASSI.

esatto...ma solo domenica mattina ho avuto la voglia di venire....
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2005, 08:43
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Member
Posts:
3,861

Status:


CITAZIONE (frances the mute @ 7/3/2005, 20:59)
Ah, complimenti all'autore del topic per il nick.

GRAZIE!!!

COSA NE PENSI DEI FANTOMAS?

Edited by Fantômas - 8/3/2005, 08:52
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2005, 13:48

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 8/3/2005, 08:43)
CITAZIONE (frances the mute @ 7/3/2005, 20:59)
Ah, complimenti all'autore del topic per il nick.

GRAZIE!!!

COSA NE PENSI DEI FANTOMAS?

parlarne in sezione Other Music, please!

Dunque, come forse sapete, per me è stato il primo concerto dei TMV. al Rainbow due anni fa non c'ero.
Il mio pensiero è il seguente: ho ascoltato 2 ore e un quarto di musica suonata divinamente! E non m'importa che abbiano fatto 8 canzoni: per i Mars Volta non si può ormai parlare di canzoni: DITC aveva la traccia più lunga di 12 minuti e spesso veniva dilitata nei concerti, FTM invece ha più jam: cosa vi aspettavate facessero? avessero fatto Cicatriz allungata oltre la mezz'ora cosa sarebbe cambiato? Eccezion fatta per The Widow e Concertina, tutte gli altri brani hanno avuto improvvisazioni al loro interno. Personalmente, una volta guadagnata la prima fila (scusami Nicola!) sono rimasto lì ad ascoltare rapito: come si fa a lamentarsi della durata delle esecuzioni quando viene risucchiato da una miriade di suoni così? Vedere le mani di Omar muoversi senza sosta lungo la chitarra, Cedric che alternava momenti di quiete ad attimi di pura follia, Jon che giganteggiava dietro la batteria, Ikey che si dannava dietro le tastiere, Juan che, pur sembrando parte della batteria, svolgeva il suo compito alla grande, Adrian e Marcell che tamburellavano e sassofonavano senza sosta...come si può anche solo minimamente criticare? Si può criticare l'audio del Rolling! posso incazzarmi perché la registrazione fa schifo! Ma in alcun modo non posso dire NULLA contro ciò che quei 7 scatenati hanno combinato sul palco! Fermo restando che ognuno può dir ciò che pensa, è stato un concerto MERAVIGLIOSO! E ora più che mai io amo questa band.
 
Web  Top
Lilith
CAT_IMG Posted on 8/3/2005, 14:43




a me è smebrato proprio un GRAN concerto....e ne ho visti tanti. raramente si esce veraente goduriosi da un live. c'è sempre qualcosa che non va.
io ero nella galleria in alto e si sentiva un po' ovattato ma...ca**o, che serata!!!hanno suonato ECCOME, altro che storie..
 
Top
halorama
CAT_IMG Posted on 8/3/2005, 15:16




CITAZIONE (Walkabout @ 7/3/2005, 22:15)
in effetti anche io sono stato piacevolmente sorpreso che non ho sentito quasi per nulla la pressione di quelli dietro, e tantomeno il pogo mi ha spostato di un millimetro...

???

walk, scusa, ma noi eravamo a 1 mt di distanza...
come mai tu sei ben sorpreso, mentre io ho lottato tutto il concerto contro la marea che da dietro tentava in tutti i modi di farmi penetrare l'unico corpo che mi divideva dalla transenna?

(una parentesi: aspetto i ringraziamenti da questo tipo che mi era davanti, perché si è goduto il concerto ed è potuto tornare a casa con lo stesso numero di costole con cui era venuto solo per merito del sottoscritto... e del gradino su cui era poggiata la transenna.
infatti, con grande acume e prontezza l'halorama - che poi sarei io - nei frangenti più perigliosi del concerto, saliva sul gradino con entrambi i piedi - superando la foresta di gambe sottostante - e faceva leva con entrambe le mani sulla transenna - praticamente sembrava che mi stessi inculando ripetutamente il tipo davanti, ma era solo un errore di prospettiva.
risultato: quando la marea spingeva, io salivo. ero tipo 30 cm più alto di tutti e vedevo alla grande il palco senza restare schiacciato.
in più, ho sviluppato mostruosamente i polpacci e i bicipiti)

p.s. ringrazio nicola per il supporto fornitomi durante il concerto: i miei occhiali sono salvi grazie a te.
p.p.s. un grazie al meko per il sostegno psicotropo pre e post concerto (devo dire che l'accoppiata hot-dog e cannolo è veramente da gourmet).
 
Top
213 replies since 7/3/2005, 11:04   1368 views
  Share