THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Rolling Stone, Milano, 6/3/2005

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 22:11

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:




dedicato a chi c'era. che bella serata! e son già passati cinque anni!
fu il primo meetup di questo forum e, per molti, il primo show dei TMV (anche per me). A oggi, ancora, tra i 3 migliori (se non proprio tra i primi due) show che abbia visto fra quelli loro. quanti incontri, quel giorno, e che divertimento: ormai, molti non bazzicano più da queste parti (basta vedere, d'altronde, la mole di post di questa discussione i cui autori risultano cancellati) eccetto i vari Inno, (ex) Walk e boh, mi pare tra quelli che conoscevo allora è tutto. ma è stato bello condividere tale esperienza, comunque. E il video sopra testimonia il momento più pazzo dello show. Setlist tra le migliori e Cassandrona, soprattutto!

Inno, ricordi l'alterco coi caramba davanti al Duomo?! :D
 
Web  Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 7/3/2010, 14:50




grande video, bellissimo concerto et esperienza cruciale per la mia crescita et formatione umana.


CITAZIONE (Kitt @ 6/3/2010, 22:11)
Inno, ricordi l'alterco coi caramba davanti al Duomo?! :D

come no.

CITAZIONE
Carrambaconmitra:Oh guardate che al duomo non si può fumare
Io: e noi mica siamo al duomo siamo in piazza all'aperto
C: non ma di fronte al duomo non si può fumare
I: ma siamo all'aperto mica dentro il duomo dove dovrei fumare ?
C: vai lì (costrigendomi a scendere ben 2 gradini e facendomi spostare di 1 metro)
I: cioè lì posso fumare e qui no ?
C: si
I: ???? ... ambonu và ciao caro

cose dal'altri tempi
image
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 05:42




CITAZIONE (Kitt @ 6/3/2010, 22:11)
(FILE:www.youtube.com/v/SAMxVrPLPtU&hl=it_IT&fs=1&)

dedicato a chi c'era. che bella serata! e son già passati cinque anni!
fu il primo meetup di questo forum e, per molti, il primo show dei TMV (anche per me). A oggi, ancora, tra i 3 migliori (se non proprio tra i primi due) show che abbia visto fra quelli loro. quanti incontri, quel giorno, e che divertimento: ormai, molti non bazzicano più da queste parti (basta vedere, d'altronde, la mole di post di questa discussione i cui autori risultano cancellati) eccetto i vari Inno, (ex) Walk e boh, mi pare tra quelli che conoscevo allora è tutto. ma è stato bello condividere tale esperienza, comunque. E il video sopra testimonia il momento più pazzo dello show. Setlist tra le migliori e Cassandrona, soprattutto!

Inno, ricordi l'alterco coi caramba davanti al Duomo?! :D

vero, sono passati 5 anni. :sigh:
che ricordi, e che cassandrona.
concordo in pieno. finora tra i tre migliori concerti visti.
 
Top
Around Here
CAT_IMG Posted on 10/3/2010, 23:12




Ieri mattina mi sono impallato guardando un poster particolare al muro, quello strappato dai muri la notte prima. Sapevamo già di cosa stava per accadere.

Voglio un concerto del genere, per qualsiasi (grande) band sia.
 
Top
213 replies since 7/3/2005, 11:04   1368 views
  Share