THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Frances The Mute, Il secondo LP

« Older   Newer »
  Share  
Kitt
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 17:17 by: Kitt

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (kovok @ 11/1/2010, 16:35)
Bellissimo disco, ho sia questo Lp che de loused di cui ho anche il Cd promo..
Grandi dischi, insieme ai tool i più innovatori e i più musicisti degli ultimi 15-20 anni.

E poi grandi ARTWORK! peccato i prezzi spropositati per comprare un loro Lp ormai raro.

PS: in de loused non riesco a scrivere (nel topic dico) come mai?

in primis ciao e benvenuto, presentati nell'area Welcome magari. :)

non so se i TMV siano stati degli innovatori, riguardo ai più musicisti, potrei afferrare ciò che intendi e esser quasi d'accordo. e vedo pareri abbastanza concordi nel metter almeno i primi due lp e Tremulant tra le cose migliori della prima decade dei 2000. direi che anche tra i live acts di inizio millennio non dovrebbero mancare. :)

riguardo ai pezzi spropositati dei primi Lp, credo sia una costante del mercato collezionistico, non c'è da stupirne. certo, eventuali ristampe farebbero la fortuna di appassionati che non possono spendere o che non hanno potuto prenderlo allora, Sonny e Cedric son sempre al lavoro sul progetto, purtroppo con la messe di uscite a nome Rodriguez-Lopez Productions c'è il rischio che vengano rinviate per un pò.

se sei un appassionato collezionista di materiale vario della band, il topic per te è questo, son gradite foto. :)

enjoy the forum ;)

p.s. non vedo problemi, oggi forumfree svalvola un pò...

p.s.
 
Web  Top
15 replies since 13/2/2005, 13:05   582 views
  Share