THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Longevità

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/9/2008, 18:49

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


vuoi per la superbotta di concerti quest'anno, vuoi altri innumerevoli ascolti onestamente non ricordo da quando non ascolto bedlam nella sua interezza. credo da prima dei concerti londinesi di metà luglio, forse anche da prima, eppure è l'unico dei tmv che porto sempre con me nel lettore. ora come ora praticamente impossibile finirlo ed è un male perché l'accoppiata Soothsayer - Conjugal Burns la vorrei ascoltare a ripetizione ma mai oso farlo come brani singoli. Mentre, viceversa, il trittico Ilyena-Wax Simulacra-Goliath per quel che mi riguarda è l'apice del disco. Ammetto di non riuscire più a sentir Aberinkula, né tantomeno la parte i brani da Torniquet Man fino a Ouroboros inclusa che mi è scesa parecchio, probabilmente l'averla sentita spesso dal vivo e quasi mai bene ha contribuito molto, in più anche Agadez credo mi sia scesa un bel pò. Neanche Cavallettas sinceramente mi esalta più. Boh, forse alla lunga il disco mi si è molto appesantito (ora come ora li preferirei perfino Amputechture), retaggio vuoi anche di un mese in Puglia passato a riascoltare i lavori da Tremulant a Scabdates. Vi darò notizie quando mi riverrà la voglia di sentirlo per intero.
 
Web  Top
zeong
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 15:32




io ultimamente mi sto disintossicando da Bedlam...a pro di Cassandra ,Mecca e Viscera...forse perchè l'ora di buco che ho per andare a lavoro è perfetta per i tre Pezzi...
 
Top
16 replies since 31/5/2008, 18:49   174 views
  Share