THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Goliath: secondo singolo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:15

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Maga84 @ 27/3/2008, 22:09)
esatto, proprio così su ebay...però se questi riescono ad avere l'oggetto non è male!

tu sei già riuscito ad ordinare la chiave usb di goliath oppure sei in attesa su amazon?

senti non prenderla come offesa ma ragionare un attimo prima di domandare? da dove la ordino se nessuno ce l'ha e non si sa quando esce, considerando che ritengo amazon più affidabile del primo pirla che la mette disponibile in preordine su ebay? e anche se l'avessi ordinata, ho scritto più volte che gli ordini son stati annullati. e sinceramente dubito che qualche piccolo negoziante su ebay possa avere l'oggetto in questione prima di amazon.
 
Web  Top
Maga84
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:22




io non me la prendo...però di certo le buone maniere le hai un pò scordate questa sera con me...

in ogni caso domandavo questo perchè avrei voluto chiederti, nel caso tu fossi in grado di fare un ordine, magari di tenere conto anche di me...in modo da diminuire il costo delle spese di spedizione e crescere in numero di oggetti ordinati...

comunque non è un problema, ma sa che mi arrangio come ho fatto per la vecchia chiavetta di bedlam, facendola arrivare da ebay ed ora è qui con me...

grazie comunque per aver risposto alle domande di prima
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:44

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Maga84 @ 27/3/2008, 22:22)
io non me la prendo...però di certo le buone maniere le hai un pò scordate questa sera con me...

in ogni caso domandavo questo perchè avrei voluto chiederti, nel caso tu fossi in grado di fare un ordine, magari di tenere conto anche di me...in modo da diminuire il costo delle spese di spedizione e crescere in numero di oggetti ordinati...

comunque non è un problema, ma sa che mi arrangio come ho fatto per la vecchia chiavetta di bedlam, facendola arrivare da ebay ed ora è qui con me...

grazie comunque per aver risposto alle domande di prima

le buone maniere non le scordo se qualcuno prima si legge i post precedenti e ci pensa un attimo invece di fare domande tutto sommato ovvie, abbiamo un tale che era un campione al riguardo e se n'è presi un sacco di rimbrotti. non è un rimprovero ma solo un consiglio per evitare di intasare discussioni. poi non sono così speciale da poter avere ordini per via prioritaria. e, dovendo dirla tutta: sta stick costa 6-7 euro, aggiungi le spese e arrivi a quanto? 10-12? che cosa vuoi diminuire di spese se poi chi ordina deve rispedire l'oggetto a te? giusto un'osservazione, eh. al limite ne compri due e te ne rivendi una fra un pò, magari su ebay se proprio vuoi rifarci su qualcosa.
 
Web  Top
Maga84
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:48




ringrazio del consiglio, ne farò tesoro

comunque tornando al discorso di prima nulla vieta che il tizio su ebay ne abbia ordinate un pò da amazon per poi rivenderle su altra piattaforma C2C...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:53

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Maga84 @ 27/3/2008, 22:48)
ringrazio del consiglio, ne farò tesoro

comunque tornando al discorso di prima nulla vieta che il tizio su ebay ne abbia ordinate un pò da amazon per poi rivenderle su altra piattaforma C2C...

si. e renderà indietro pure l'anima visto che, come amazon, vende qualcosa che non ha. con la differenza che se è amazon a doversi tirare indietro nella vendita, ti manda una mail, ti cancella l'ordine e amen. questo tizio, magari, nel frattempo ti scala pure i soldi dalla carta (cosa che amazon non fa finché l'ordine non viene spedito) con la vendita di qualcosa che non ha in mano.
 
Web  Top
Maga84
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 22:57




però ho inviato email a questo tipo e ha detto che rimanda indietro i soldi...se poi ci sia da fidarsi non lo so, però in termini di feedback sembra proprio affidabile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 23:06

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


come minimo deve ridarti i soldi, ovvio. ma che lo fai a fare se NON HAI ALCUNA GARANZIA che per quella data lui avrà il prodotto? inoltre, i reclami per merce non ricevuta su ebay si inviano entro 45 giorni dall'acquisto. compra oggi sapendo che l'oggetto, al minimo, non partirà prima del 28 aprile. ti conviene?
 
Web  Top
Maga84
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 23:21




si non è il massimo della sicurezza...mi toccherà aspettare come te!
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:02




a me amazon non ha fatto sapere niente,cioè l'ordine è rimasto come sempre,con data di arrivo compresa tra il 10 e il 16 aprile.
 
Top
Elvia Zapata Lex
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 20:30




mi è arrivata oggi la mail di amazon che la usb non c'è!
 
Top
Maga84
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 20:40




Mi piacerebbe sapere quel genio che vende le chiavette usb da ebay che cosa diavolo continua a metterle in vendita...Qualcuno da questo forum l'ha per caso acquistata e pagata da un certo "feelgoodinc"???
Per fortuna quella serata non ho premuto il mitico tasto...COMPRALO SUBITO!!!
:guardalà: :guardalà:
 
Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 22:53




Io la chiave usb di TBIG l'ho presa da Questo tizio ed è andato tutto a buon fine.
 
Top
Maga84
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 22:56




come fai a dire che tutto è andato a buon fine? ti è già arrivata?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 23:14

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


non facciamo confusione e non andiamo OT, la usb di cui parla ultimuomo è quella dell'ALBUM.

se avremo info riguardo questa penna che è del SINGOLO di Goliath le posteremo.

feelgoodinc vende tuttora la USB e non fa nulla di male in quanto la data di spedizione (come riportato nelle aste) è il 28 aprile. ma, personalmente, non la prenderei da là se non vedo disponibilità altrove (Amazon). cose che ho già detto e ridetto.
 
Web  Top
Ultimuomo
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 23:22




Dicevo soltanto che (se il venditore fosse stato lo stesso), con la penna di TBIG è stato molto corretto e preciso, nel caso in cui vendesse anche la penna del singolo (quando sarà disponibile) dovrebbe essere un venditore affidabile.
 
Top
37 replies since 12/3/2008, 20:45   285 views
  Share