THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

The Mars Volta @ Alcatraz, Milano, 27/2/2008, mp3

« Older   Newer »
  Share  
LePetitChevalier
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 22:36




grazie grezie di nuovo :D
 
Top
LePetitChevalier
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 23:36




lo sto sentendo ora, Asilos Magdalena e ho i brividi come se fossi di nuovo lì. uno dei momenti più belli del concerto.
 
Top
nickname...
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 14:30




Allibito! Ultimouomo: hai fatto davvero un lavorol di quelli che... "baciamo le mani"!image
Non so quanto tempo ti ci sia voluto ma sei un figo! Sto scaricando adesso la nuova versione del bootleg! Anche la copertina è una figata!
Non so sei un mago del pc e quindi, c'hai messo un attimo o se invece ti sei fatto un megasbatti...ma in entrambi i casi: image
Cioè: se un giorno ci si vedrà, come minimo ti offro una media!Oltre, ovviamente, alla mia stima assoluta! :D
 
Top
Fiabeschi
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 16:46




CITAZIONE (nickname... @ 19/4/2008, 15:30)
Allibito! Ultimouomo: hai fatto davvero un lavorol di quelli che... "baciamo le mani"!image
Non so quanto tempo ti ci sia voluto ma sei un figo! Sto scaricando adesso la nuova versione del bootleg! Anche la copertina è una figata!
Non so sei un mago del pc e quindi, c'hai messo un attimo o se invece ti sei fatto un megasbatti...ma in entrambi i casi: image
Cioè: se un giorno ci si vedrà, come minimo ti offro una media!Oltre, ovviamente, alla mia stima assoluta! :D

Figo :D
 
Top
93 replies since 5/3/2008, 04:13   1412 views
  Share