THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Razzmatazz, Barcellona, 1/3/2008

« Older   Newer »
  Share  
Sandoz
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 13:56




bon in base anche al commento del viccio è bello vedere che non sono una pazza visionaria...o che quantomeno qualcuno ha condiviso il mio parere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 16:22

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


e allora sarò io il pazzo visionario. chettedevodì...
 
Web  Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 12:29




ho appena scritto delle considerazioni piuttosto positive sul concerto di parigi. mi limito a dire cosa NON mi è piaciuto del concerto di barcelona:

1) il razzmatazz è un locale multisala che ha delle sale enormi, quando hanno venduto i biglietti avrebbero dovuto accorgersi che tutta quella gente in platea non poteva entrarci. la platea era quindi satura di gente, calore e fumo, tanto che io, accanito fumatore, dopo Ouroborous sonno dovuto andare al piano superiore per prendere un po' d'aria ( per intenderci, dove si è arrampicato cedric), perdendo il mio posto dove l'acustica era accettabile (meglio parigi)
2) la performance vocale di cedric la reputo pessima, sarà per il fumo, sarà per i troppi salti, sarà quel che sarà, ma non mi è piaciuto per niente (ottimo a parigi). poi quando ha dato fuori di testa, pessimo.
3) Omar omar omar, quanto ha sfarfallato omar. in realtà questa è la sua essenza, ma se stesse un attimino più coi piedi per terra allora sarebbe meglio ( di fatto a parigi è stato meglio)
4) mi sono trovato d'accordo con un mio carissimo amico venuto a vedere il concerto con me (lui è ingegnere del suono) sul fatto che in quella sala del razz l'acustica sia pessima, tuttavia non pensiamo che questo difetto sia attribuibile alla band, pensiamo entrambi che per quanti strumenti ci fossero sul palco quella sala non era assolutamente adatta a questo tipo di performance. sempre questo amico che vive a barcelona, dice di aver visto altri concerti al razz e si sentivano bene, tranne in quella sala. ci fidiamo??? :)
morale della favola, voto finale 6/10, ma se avessi saputo sarei andato solo a parigi.
PeaceOut
ilviccio.
p.s.=kitt ho letto il tuo sms una volta finito tutto, nn sai quanto cazzo mi è dispiaciuto. se avrai tempo mi farebbe piacere se ci beccheremo a roma.

 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 12:48




CITAZIONE (ilviccio @ 8/3/2008, 12:29)
2) la performance vocale di cedric la reputo pessima
poi quando ha dato fuori di testa, pessimo.

cosa avrebbe fatto ?
 
Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 12:59




beh a parte che nella prima metà è partito sparatissimo e ovviamente nella seconda metà s'è dato al falsetto invece che agli acuti visto che non ce la faceva più. poi, come ha già detto kitt, salti ovunque, free climbing su ogni cassa montata sul palco tanto che gli omini del service gli stavano dietro dietro per evitare che cadesse qualcosa e che qualcuno si facesse veramente male.
il piano superiore del razz aveva delle griglie per non cadere di sotto, lui ci si è arrampicato da una delle casse, ci si è appeso e praticamente si vedeva st'uomo con la frangettona che scansava le troppe mani che uscivano dalla grata e che lo tiravano. guarda, a posteriori ti direi che fa parte dello show in quanto spettacolo, ma io ero lì per la musica, mi ha infastidito questo atteggiamento da megalomane.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 13:10




CITAZIONE (ilviccio @ 8/3/2008, 12:59)
beh a parte che nella prima metà è partito sparatissimo e ovviamente nella seconda metà s'è dato al falsetto invece che agli acuti visto che non ce la faceva più. poi, come ha già detto kitt, salti ovunque, free climbing su ogni cassa montata sul palco tanto che gli omini del service gli stavano dietro dietro per evitare che cadesse qualcosa e che qualcuno si facesse veramente male.
il piano superiore del razz aveva delle griglie per non cadere di sotto, lui ci si è arrampicato da una delle casse, ci si è appeso e praticamente si vedeva st'uomo con la frangettona che scansava le troppe mani che uscivano dalla grata e che lo tiravano. guarda, a posteriori ti direi che fa parte dello show in quanto spettacolo, ma io ero lì per la musica, mi ha infastidito questo atteggiamento da megalomane.

non è un megalomane secondo me,vive solo la filosofia del its only rock n roll but i like it :D
 
Top
ilviccio
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 13:17




anyway, a parigi è stato veramente serio e impeccabile quindi le due storie si compensano.
 
Top
51 replies since 2/3/2008, 19:47   703 views
  Share