THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Alcatraz, Milano, 27/2/2008

« Older   Newer »
  Share  
SaraKeenan
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 21:31




Uh cacchio! Leggo solo ora! Che m'è rimasto?!...M'è rimasto che ci sono rimasta! Ci sono rimasta sotto di brutto! Lì ho detto: "ok, li amo, li amo alla follia!" E non li ho più abbandonati! ;)
 
Top
rifizie
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 09:54




esagerato kitt qunato sei melodrammatico...cmq mazza che concertone come sara anche io so rimasto folgorato e fino alle recenti perdite celebrali di omar li ho amati alla follia... a quella data avevo pure deciso di non sconvolgermi ai loro concerti tanto so energetici e putenti!! (difatti a roma manco na birra) mamma mia che concertone ogni volta che lo risento mi viene la pelle d'oca...
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 16:57




salto a piè pari la giornata...ma lascio un ricordo al Ciccio buon scopritore di kebab falsi e cantastorie delle mille e un' aneddoto sulle donne del nord europa e le loro evoluzioni orizzontali.


il pre-concerto è stato il classico trip del meridionale a Milano che si perde e che arriva in ritardo o almeno all'ultimo, e questo anche ve lo evito, rimane il fatto che ero fatto come una zucchina con mia moglie che toppava i fiocchetti sia per l'emozione della visione della band da vicino, sia per la calca che calcava,mi rimane la magnifica parentesi acustico-tenerona amorevolemente condivisa, il grande Flaf procuratore, il buon PJ detto anche Con safo e il suo bellissimo fratello modamare a Positano ma senza dimenticare la parrucca afro, Kitt che mi snobbava tentando vilmente di entrare nei camerini trascinandosi bassamente anche la povera Eva, la conoscIenza di Sara la dolce, qualche altra faccia più o meno celebre e poi il resto che resta e niente più.

Come sempre ricordo con preferito e rinnovato piacere i volti dei bravi ragazzi incontrati che le note dei pecchiones, diciamo che per me è stato un concerto dei mars senza sussulti, visto a distanza e con poca attenzione, lo ammetto.


ora andateve a fanculo tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 21:24

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


ehi, io avevo i miei motivi per trascinare Eva, ohohoh! :D
 
Web  Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 14:36




la parrucca afro è rimasta lì...

Ma la foto di me e Ikey di quel giorno padroneggia la stanza in cui mi trovo ora.
 
Top
.:Arañas:.
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 18:21




scemo, la parrucca afro è in camera mia, nell'armadio a destra (in basso, ma gloriosa)
 
Top
con_safo
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 21:30




ma io ... ma io... ma .... perchè non lo sapevo?

(in realtà lo sospettavo, ma sennò non veniva bene la justaxposition con la foto di Ikey)

adesso la terrò in testa per un po'
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 03:55

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (con_safo @ 11/3/2010, 21:30)
adesso la terrò in testa per un po'

Tira La A El Aranas.

SPOILER (click to view)
ho bisogno di dormire.
 
Web  Top
142 replies since 28/2/2008, 10:48   2340 views
  Share