THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

TMV Sketches, le mirabolanti avventure e i retroscena dei TMV! (e del TMV Group!)

« Older   Newer »
  Share  
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 15:58 by: Stephen Dedalus




:lol: grande splend!

io rilancio..


[Interno: salotto del quartier generale TMV. ambiente festoso, stile natalizio. quadretto idilliaco con Omar e Cedric che non fanno altro che coccolare e viziare il loro nuovo pupillo, Tommy Pridgen. regali a non finire, dolci, spinelli a profusione.]

Omar: ma quanto è bravo il nostro Tommino?
Cedric: è o non è l'amore di papà?
Tommy (ilare): ha ha ha!
Omar (indicando lo stereo, da cui si sentono brani da 'The Bedlam In Goliath'): e poi senti che tiro!
Cedric (romantico, stringendo la mano di Omar): la nostra creatura..
(entra Sonny Kay)
Sonny: ciao ragazzi. vi disturbo solo un momento. dunque, le recensioni stanno andando bene. solo qualche riferimento ai Muse, ormai più nessuno ai Tool o ad altri gruppi prog.
Cedric: che dicono della voce?
Sonny (visibilmente imbarazzato): oh.. ehm.. sì.. dicono bene.. sì, bene.. ne parlano.. ssì.. benone, direi.
Cedric (sgranocchiando noccioline): ottimo.
Sonny: ah, un'ultima cosa, per i pagamenti arretrati, ho sentito per telefono Blake Fleming e Deantoni Parks..
(Omar e Cedric lo zittiscono bruscamente, fulminandolo con lo sguardo e annuendo a Thomas che sta mordicchiando delle spazzole da batterista)
Tommy: papà Omar, papà Cedric, chi sono Blake Fleming e Deantoni Parks?
Omar e Cedric (imbarazzati): oh.. eh.. nessuno.. sono.. ehm, vecchi colleghi..
Tommy: come Jon Theodore?
Cedric (improvvisamente punto sul vivo): chi te ne ha parlato? cosa sai di lui? dimmi chi ti ha detto quel nome..
Tommy (spaventato): l'ho.. visto negli album di famiglia.. era.. un batterista..
Cedric (gridando): non era nessuno! dimenticalo! tu, sei un batterista! quel.. Jon.. devi dimenticarlo, Tommy-boy, hai capito?
Tommy (in lacrime): sì.. scusatemi.. io.. non volevo..
Omar (paterno): oh, non è colpa tua.. (a Sonny) Sonny, levati dai coglioni. hai già fatto abbastanza danni per oggi.
Sonny: ma io..
Cedric: non hai sentito quello che ha detto, testa di cazzo?! torna a intortare quelli della Universal!
(Sonny esce, mestamente)
Omar (tranquillizzando Tommy con uno spinello extra-large): è tutto finito, piccolo.. non devi preoccuparti, sei un batteristino bravo, tu..
Cedric: gucci-gucci-guu.. (a Omar, sottovoce) sai, pensavo di intitolare il prossimo disco così e..
Omar: non ora, Ced.
Tommy: papà Omar, papà Cedric..
Omar e Cedric: dicci, pulcino..
Tommy: manderete via anche me come Jon e Blake e Deantoni?
... (silenzio imbarazzante)
Omar: ehm.. noo.. che sciocchezze vai dicendo.. non devi preoccuparti di nulla, finchè continui a fare il bravo e ad eseguire tutto quello che ti diciamo..
(cala il sipario, mentre sale la musica.. un brano degli Hella..)
 
Top
46 replies since 28/1/2008, 15:25   780 views
  Share