THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Artwork ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Sandoz
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 18:06




sempre detto che ad esser lesbiche ci si guadagna...:shifty:
ok per siempre basta ot.
 
Top
spettro_zero
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 19:18




CITAZIONE (Inno Minato @ 18/10/2007, 17:48)
Nu Nu secondo me ti sbagli, Cedric è la puttana di Omar, fidate.
:D
se i disegni dietro fossero ,una fantomatica rappresentazione del duo, Cedric sarebbe il donnino dietro con gl'occhi da pazza.


scusate l'off non lo facciamo più.

bwahahahahhahahahhaa

nn resisto piu' dalle risateeeee image
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 21:59




CITAZIONE (Inno Minato @ 18/10/2007, 03:32)
CITAZIONE (Kitt @ 18/10/2007, 01:57)
diciamo che anche il tratto dei volti è ormai distintivo per chi conosce la copertina di Amputechture. Però direi che questa è molto meglio.

non voglio dare giudizi affrettati,ma di primo acchitto mi piace di più di Ampu, ma nel complesso non mi fà impazzire.
ma alla fine quella ufficiale sarà la farfallona no ?

che poi la copertina che c'entra con l'ourobos, metatron, goliath, starcraft e tutte ste menate contenute nel disco ?


sono dubbioso
:chiove:

Sia fronte che retro per me questa rimane la migliore
image
è sempre di jordan o sbaglio ?
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 22:01




ahimè sbagli, Jordan è un pittore e questa è una fotografia, viene dallo studio di Storm Thorgerson, lo stesso di De Loused e di alcune copertine dei Pink Floyd.
;)
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 22:16




CITAZIONE (Inno Minato @ 18/10/2007, 23:01)
ahimè sbagli, Jordan è un pittore e questa è una fotografia, viene dallo studio di Storm Thorgerson, lo stesso di De Loused e di alcune copertine dei Pink Floyd.

si ma chi vieta ad un pittore di fare pure fotografie ?
comunque sia preferivo continuassero su quella strada piuttosto che svoltare per i dipinti ;)
 
Top
riplayne
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 17:34




ahahah fa troppo cagare!
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 20/10/2007, 19:09




non vorrei dire, ma sembra -questa ancor più di Amputechture, che già lo era un poco- una di quelle copertine da 'periodo intermedio' di una band, quei periodi che, in retrospettiva, vengono considerati i più tristi, e dove si fanno quei dischi che a distanza di 20 anni trovi a 4,90€ senza neanche la gabbietta plasticata antifurto :D

questo, ovviamente, non vuole essere un giudizio o una previsione sulla musica in alcun modo.. è solo che una scelta per la copertina di questo stile mi fa venire in mente tipo il Santana degli anni '80.. :D :P
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 12:36




Il fatto è che i lavori di jordan fanno cacare,personalmente credo che avrebbero dovuto continuare ad affidarsi a colui che ha realizzato la copertina di francesca la muta
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 12:54




ovvero rimanere a thorgenson.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 13:25




Guarda sandoz per me la cover di frances è una delle piu belle copertine della storia della musica,tutto l'artwork di quel disco è meraviglioso.
I suoi lavori sono simili e possiamo dire lo stesso per jordan,la differenza è la qualità
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 15:44




CITAZIONE (Inked @ 21/10/2007, 14:25)
Guarda sandoz per me la cover di frances è una delle piu belle copertine della storia della musica,tutto l'artwork di quel disco è meraviglioso.
I suoi lavori sono simili e possiamo dire lo stesso per jordan,la differenza è la qualità

guarda penso che questa è una delle poche cose su cui io e te andremo d'accordo. :)
 
Top
Stephen Dedalus
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 13:00




io invece dischordo parzialmente - Frances è stupenda, ma Thorgerson è troppo scostante, ha il nome troppo grosso e, per ogni artwork fantastico, troppo spesso caga fuori delle idee schifil-spocchio-prrrog-caccose.
e poi christo, nell'universo ci sono anche altri artisti! - ricordiamo Mati Klarwein, su tutti.. (ci sarebbe poi anche Alex Gray, ma evidentemente è già stato 'preso' :P )
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 20:03




si fanno sempre più insistenti le voci sul comatorio che danno come improbabili le due immagini postate, come cover ufficiale ,e scusate , mi unisco al coro delle prefiche e comincio ad urlare , affinchè ci sia qualcosa di diverso, le due immagini nella mia mente si fanno sempre più orripilanti e poco adatte al contesto del disco, non è una critica ai lavori di Jordan , che non mi fanno impazzire ok, ma che in generale ritengo validi, nel loro insieme, ma vedo in questi ultimi 2 lavori ,una decadenza di idee e tecnica non indifferente, non i sintonia con la voglia di stupire e scioccare insite nelle aspettative dell'album, ok non si giudica un libro dalla copertina, ma non vorrei che a Gennaio uscisse un bellissimo disco con una copertina davvero inguardabile.

io ormai sono un fottuto fanatico del cioccolato messicano e in effetti avrei lasciato al dolcetto l'onere della copertina, e sono contento che alcune future progettualità italiche saranno basate su questo artista.
chi può capire capisca.

bella.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 20:42




CITAZIONE
io ormai sono un fottuto fanatico del cioccolato messicano e in effetti avrei lasciato al dolcetto l'onere della copertina, e sono contento che alcune future progettualità italiche saranno basate su questo artista.
chi può capire capisca.

anch'io.
anche se non so a cosa ti riferisci.
cmq queste voci su cosa si fonderebbero?
 
Top
Inno Minato
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 20:55




CITAZIONE (Sandoz @ 22/10/2007, 21:42)
CITAZIONE
io ormai sono un fottuto fanatico del cioccolato messicano e in effetti avrei lasciato al dolcetto l'onere della copertina, e sono contento che alcune future progettualità italiche saranno basate su questo artista.
chi può capire capisca.

anch'io.
anche se non so a cosa ti riferisci.
cmq queste voci su cosa si fonderebbero?

questa te la spiego in "privato "...
ah già...l'hanno già fatto.
:D
 
Top
75 replies since 17/10/2007, 23:03   567 views
  Share