THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Zechs Marquise, band con Marcel & Marfred Rodriguez-Lopez

« Older   Newer »
  Share  
Inked
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 13:07




tranquilla sandoz,sembrerebbero maggiorenni :lol:
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 13:36




c'è tanta bella gioventu' a el paso, comunque.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 12:07

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE
So you’re interested in reserving your copy of our debut LP?

Here are the answers to all your queries:

--All you have to do is click on the 'BUY NOW' Button below the picture on the left, under the members section.
Yeah, its small, please bare with us...it packs a big punch.
--Your CD(s) will be held for you until they come in. Once the CDs come in, you will be the first to receive the physical CD.
--The album will be available for download via iTunes on April 22nd. For the time being, these will be the only ways to purchase "Our Delicate Stranded Nightmare" in the physical world unless you come out to Zeppelins in El Paso, Texas, May 2nd or you're able to catch us on tour this summer (tour dates listed on our myspace page with many more dates to come).
--The CD is 9.99 plus tax and S&H
--You can reserve as many CD's as your big old hearts desire
--If you don't live in the USA, thats okay, place the order and it will be shipped to your country. Shipping rates will vary.
--Yes, at the moment Paypal is the only way to get in on this offer.
--Ok, that should be everything please message us with any questions or concerns.

Thank you for all of your support, it is what keeps us going.

Get With It

-Zechs Marquise

io lo ordino di corsa.
 
Web  Top
Inked
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 12:40




CITAZIONE (Inno Minato (M) @ 19/3/2008, 17:56)
CITAZIONE (Kitt @ 19/3/2008, 15:59)
album in uscita il 22 aprile. ;)

è una gran bella notizia. sto ascoltando i pezzi in streaming ed hanno della ottime potenzialità, un bell'esempio progressista sull'onda crime on choir, ottimo,ho delle forti aspettative e parecchia voglia d'ascoltarlo, chissà che non diventino il satellite più interessante nelle svariate orbite di Marte... :winston:

Personalmente di potenzialità ce ne vedo poche,l'unica cosa che mi ha colpito sono gli effetti all'inizio del brano Pattern,per il resto mi sembra una band piuttosto anonima.
Mi "interesserebbe" sapere quanta gente avrebbe comprato il disco se non ci fossero i due fratelli di omar......
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 12:54




anch'io sono abbastanza convinta che sono piuttosto derivativi, pero' perchè non dargli una possibilità?
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:19




se per dargli una possibilità intendi comprare il disco,beh...non saprei....perchè comunque credo si vada a spendere oltre i 20 euro tra prezzo di vendita,spedizione e menate varie.
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:24




si ok, hai ragione, sono con te.pero' in fondo chi puo' e vuole comprarsi il disco non penso faccia male!
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:37




CITAZIONE (Sandoz @ 20/4/2008, 14:24)
si ok, hai ragione, sono con te.pero' in fondo chi puo' e vuole comprarsi il disco non penso faccia male!

certo,io però mi chiedevo quanta gente si sarebbe interessata a questo gruppo se fossero stati dei 'perfetti sconosciuti'...
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:42




purtroppo questo non so dirtelo, sta di fatto che le cose vanno così.
fortunatamente oltre a non essere perfetti sconosciuti sono anche discretamente bravi e possono crescere quindi tanto vale essere contenti a mio avviso.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:46




CITAZIONE (Sandoz @ 20/4/2008, 14:42)
purtroppo questo non so dirtelo, sta di fatto che le cose vanno così.
fortunatamente oltre a non essere perfetti sconosciuti sono anche discretamente bravi e possono crescere quindi tanto vale essere contenti a mio avviso.

ad esempio se ti avessero fatto ascoltare questo disco senza dirti chi erano i componenti del gruppo,ti sarebbe piaciuto ugualmente ? non è che forse "inconsciamente" piace perchè vi è comunque un legame con i mars volta ?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 13:58

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inked @ 20/4/2008, 14:19)
se per dargli una possibilità intendi comprare il disco,beh...non saprei....perchè comunque credo si vada a spendere oltre i 20 euro tra prezzo di vendita,spedizione e menate varie.

l'ep di esordio mi è arrivato a casa spendendo 7 dollari, spese incluse.

poi non attaccarti ai mulini a vento, non sei obbligato a prenderlo, scaricatelo, se vuoi ascoltarlo, e amen.

CITAZIONE (Inked @ 20/4/2008, 14:46)
CITAZIONE (Sandoz @ 20/4/2008, 14:42)
purtroppo questo non so dirtelo, sta di fatto che le cose vanno così.
fortunatamente oltre a non essere perfetti sconosciuti sono anche discretamente bravi e possono crescere quindi tanto vale essere contenti a mio avviso.

ad esempio se ti avessero fatto ascoltare questo disco senza dirti chi erano i componenti del gruppo,ti sarebbe piaciuto ugualmente ? non è che forse "inconsciamente" piace perchè vi è comunque un legame con i mars volta ?

ti rispondo io: mi son piaciuti dai primi ascolti su myspace, trovati si tramite link da non mi ricordo quale pagina di band legata ai Mars Volta. e solo dopo mi sono accorto di chi ci suonava. A parte poi che, sostanzialmente, Marcel non fa più di tanto nella band e, per quel che mi riguarda, l'altro può chiamarsi Marfred Rodriguez-Lopez come Antonio Coimbra De La Coronilla Iazevedo.
 
Web  Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 14:13




CITAZIONE (Inked @ 20/4/2008, 14:46)
CITAZIONE (Sandoz @ 20/4/2008, 14:42)
purtroppo questo non so dirtelo, sta di fatto che le cose vanno così.
fortunatamente oltre a non essere perfetti sconosciuti sono anche discretamente bravi e possono crescere quindi tanto vale essere contenti a mio avviso.

ad esempio se ti avessero fatto ascoltare questo disco senza dirti chi erano i componenti del gruppo,ti sarebbe piaciuto ugualmente ? non è che forse "inconsciamente" piace perchè vi è comunque un legame con i mars volta ?

si, perchè piacendomi il suono dei mars volta e tutto cio' che in un modo nell'altro è affine mi piace ovviamente anche questo.
 
Top
Inked
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 14:24




CITAZIONE (Kitt @ 20/4/2008, 14:58)
CITAZIONE (Inked @ 20/4/2008, 14:19)
se per dargli una possibilità intendi comprare il disco,beh...non saprei....perchè comunque credo si vada a spendere oltre i 20 euro tra prezzo di vendita,spedizione e menate varie.

l'ep di esordio mi è arrivato a casa spendendo 7 dollari, spese incluse.

poi non attaccarti ai mulini a vento, non sei obbligato a prenderlo, scaricatelo, se vuoi ascoltarlo, e amen.

se è un topic celebrativo,chiedo scusa per l'intrusione ;)
 
Top
Sandoz
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 14:34




Ma no non è vero inked. Sono la prima a dire che non sono tutto sto granchè.
Rispetto pero' le opinioni altrui e non mi metto a smerdare chi - apprezzando il gruppo e avendo la possibilità di spendere- decide di comprare il loro disco!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 14:35

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Inked @ 20/4/2008, 15:24)
CITAZIONE (Kitt @ 20/4/2008, 14:58)
l'ep di esordio mi è arrivato a casa spendendo 7 dollari, spese incluse.

poi non attaccarti ai mulini a vento, non sei obbligato a prenderlo, scaricatelo, se vuoi ascoltarlo, e amen.

se è un topic celebrativo,chiedo scusa per l'intrusione ;)

no, è informativo, come la grande maggioranza dei topic di questo forum. solo che il tuo discorso si può allargare a qualsivoglia gruppo. si è capito che non ti piace, altri lo apprezzano e, se vogliono, lo supportano anche comprando il disco. se a te non va di farlo bene ma tot euro per un disco più spese puoi decidere o no di pagarle per qualsiasi artista mi pare. tu sei quello che mi pare si beva qualsivoglia rutto di Mark Lanegan, sia che lo faccia con Greg Dulli che con Isobel Campbell che da solo ma nessuno ti chiede una ragione di ciò e nessuno ti viene a fare i conti in tasca se vuoi o meno prenderti i relativi dischi. ;)
 
Web  Top
60 replies since 12/8/2007, 14:11   718 views
  Share