THE MARS VOLTA ITALIA forum: "In Thirteen Seconds"

Se dice bisonte, no bufalo, con Cedric, Juan, Adrian, Marcel, Jon Theodore e altri, 3° lp, 2007

« Older   Newer »
  Share  
Kitt
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 16:19 by: Kitt

Hand over hand over hand

Group:
Administrator
Posts:
17,778
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Walkabout @ 22/2/2007, 14:44)
piero, mi meraviglio di te... sai quanto gliene fotte al Rodriguez Lopez dei profani :P

ahah! :D

no, mi sono spiegato male: non era nulla contro Omar (a parte che ho saputo che il titolo dell'album è una citazione del libro di Night Buffalo), semplicemente, credo che se dovessi parlare con qualcuno di un album dal titolo così. sono sicuro che in buona parte dei casi si finirebbe a ridere! :D

ma è ovvio che conta la sostanza.

una nota: se Rapid Fire Toolboth è inserita in quest'album, c'è da aspettarsi che ci siano dunque tracce cantate. E che il cantante sia Cedric, magari. A dirla tutta, trovo strano che quel brano sia stato eseguito dal vivo come The Mars Volta: pur leggendo innegabili rimandi di sonorità (d'altronde è pur sempre lui il deus ex machina marsvoltiano) e a livello di terminologia con altri progetti (per esempio A Manual Dexterity, titolo defactiano riutilizzato per il suo album solista), avevo netta idea che l'opera solista di Omar sarebbe stata un compartimento stagno rispetto ai TMV...
 
Web  Top
194 replies since 30/1/2007, 03:28   1462 views
  Share